FUORISALONE 2012-DAY 4
Saturday, 21 April 2012 | 20:06
di
Niccolò Valcavi
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
Sole.
Oltre che considerazione atmosferica simbolo della giornata.
Il consueto giro in Ventura/Lambrate si rivela come sempre una boccata d'aria fresca e buon design.
La prendiamo alla larga partendo da Via Oslavia dove visitiamo prima l'interessante Padiglione Italia con alcuni bei progetti e successivamente ci spostiamo dall'altra parte della (...continua | leggi post )
21/4@jannelli&volpi
Saturday, 21 April 2012 | 19:50
di
ida chessa
EVENTO: 10 Designer per 10 Materiali
VOTO:
Nella cornice variopinta di Jannelli&volpi, un laboratorio per bambini all'insegna della solidarietà.Design e solidarietà internazionali insieme in un progetto di cooperazione tra Italia, Haiti e Repubblica Dominicana: 10 designers progettano i banchi delle escuelitas per i bambini dominicani e haitiani. Claudio Larche (...continua | leggi post )
Giorno 5
Saturday, 21 April 2012 | 19:06
di
Federica Bertot
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
Giorno 5. Per me, purtroppo, ultimo giorno. Questa settimana è volata, ma ha portato davvero tante soddisfazioni. Vivere così intensamente questi luoghi mi ha decisamente portato un'allegria stravolgente. Ho dedicato l'ultimo giorno alla zona del Duomo, mi sono un po' immersa negli showroom come Cassina, B&B, Frau e via dicendo. Ho trovato qu (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!