HYUNDAI

IED, PAPER & PEOPLE

IED @ PAPER EXPO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

IED, PAPER & PEOPLE
Paper&People
via Friuli, 32
Tertulliano

GIORNI:

17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22

PAPER EXPO: PAPER SUPPORTING IDEAS
PAPER & PEOPLE – Via Friuli 32, Milano
Apertura: 17 – 22 Aprile / h 9.30 - 21.30
Aperitivo: ogni sera dalle 18.30

Durante il Fuorisalone, lo showroom di Paper & People a Milano ospiterà una selezione di progetti di giovani e affermati designer, italiani e internazionali. All’interno, anche TIME FOR - ECO Personal Identity, ideato e realizzato da un team di cinque studenti neo diplomati in Graphic Design allo IED Milano, in collaborazione con Indesit Company.

TIME FOR è un sistema multicanale che si propone di contribuire a modificare i comportamenti di consumo degli elettrodomestici a vantaggio dell’ambiente e della collettività. Cuore del sistema è un’interfaccia connessa tramite wi fi a tutti gli elettrodomestici di casa, in grado di monitorare il consumo energetico e comunicare se e quanto il comportamento dei consumatori è eco sostenibile. Ispirato ai quattro elementi naturali, sia nell’idea che nello sviluppo, è un prodotto di design che unisce estetica e funzionalità e al contempo è un punto verde all’interno dell’abitazione. Contiene infatti quattro tipologie di piante “intelligenti” che vengono alimentate attraverso un sistema di illuminazione a LED, attivato in presenza di comportamenti eco sostenibili.

Il progetto è completato dallo studio di un’immagine integrata declinata su molteplici strumenti di comunicazione, campagne promozionali e pubblicitarie che privilegiano il canale on-line, i linguaggi del web 2.0 e gli strumenti del marketing non convenzionale.

 

add to agenda

TIME FOR - ECO Personal Identity: in esposizione all'interno di PAPER EXPO: PAPER SUPPORTING IDEAS

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico