asus_sottopagine

Press Area

Comunicati stampa eventi Fuorisalone

315 Comunicati

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

comunicato

Tuesday 12 April

BE_HOME: DESIGN E CREATIVITA’ AL FUORISALONE 2011.

TEND
L’evento creato da MARCARCHSTUDIO nella splendida cornice di Studio Light di Milano. Un vero e proprio appartamento vivente e interattivo dal mood decisamente contemporaneo. È Be_Home, l&(...)

comunicato

Thursday 14 April

Biciclette Ritrovate

BICICLETTE ROSSIGNOLI
Ci siamo: ecco la quinta edizione della mostra di biciclette che dal 2007 è un appuntamento fisso per gli amanti delle due ruote e del design. Si potranno scoprire da vicino decine di pezzi uni(...)

comunicato

Tuesday 12 April

Big Cake

ZONAUNO
Nasce Big Cake™, un contenitore di vita, creatività e libertà espressiva, senza obbligo di logiche di mercato, ma non in contrasto con esse. Tanti ingredienti originali, perc(...)

comunicato

Friday 08 April

BLACKPIO. SOOOSWISS, SO LOVELY!

PEREGO & SOLERA COMUNICAZIONE INTEGRATA
Illustrazioni, carte speciali, stoffe, una manciata abbondante di fantasia, matite, colla, forbici, colori, nastro adesivo, polvere di stelle: ecco gli ingredienti di Blackpio, marchio giovane dal sap(...)

comunicato

Tuesday 12 April

Bohemian Raphsody


Fabio Novembre con Mathieu Lehanneur e Nendo creano per l'azienda boema di cristalli Lasvit l' evento Bohemian Raphsody. Un' installazione di amore e luce, grandi bozzoli di vetro e metallo sospesi ne(...)

comunicato

Tuesday 12 April

BOKJA AND WAIT AND SEE: DESIGN FOR BEE-SIGN

WAIT AND SEE
Per la 50esima edizione del Salone del Mobile Bokja and Wait and See trasformano il Design in Bee-Sign. Il nuovo concept store di Uberta Zambeletti, situato nel centro storico di Milano, che raccog(...)

comunicato

Tuesday 12 April

BOPMATERIA di LUZ


dal 12 al 17 aprile 2011   BOPMATERIA, Opere  di LUZ Curatrice Antonella Vitali BORSIERI 34 CAFFE' -  Via Borsieri 34 - quartiere Isola, Milano - Tel. 02 87386155   Nella settimana(...)

comunicato

Tuesday 12 April

BRAZIL S/A

BRAZIL S/A
Salone del Mobile 2011 BRAZIL S/A L’ECCELLENZA BRASILIANA DEL DESIGN NEL CUORE DI MILANO Palazzo dei Giureconsulti dal 12 al 17 aprile dalle ore 10 alle 22 Gli oggetti della mostra dedicata al (...)

comunicato

Tuesday 12 April

BYSTEEL

COMUNICO
Complementi d’arredo e illuminazione ‘total white’ i protagonisti della collezione Bysteel 2011 Tortona Design Week |12 - 17 aprile 2011, Milano Superstudio Più, Temporary Mu(...)

comunicato

Tuesday 12 April

Carrousel oggetti che si raccontano


Dal 12 al 17 aprile 2011 Salone del Mobile – Distretto Isola Design Carrousel – oggetti che si raccontano ZonaK via Spalato 11 - Milano   Dal 12 al 17 aprile, in contemporanea al Salo(...)

comunicato

Tuesday 12 April

CASA di MINEA

CASA DI MINEA
SALONE DEL MOBILE 2011 (...)

comunicato

Tuesday 12 April

CATWALK vitamin design

DONA
THINK GREEN – Il marchio tedesco VITAMIN DESIGN è sinonimo di sostenibilità. Il produttore di mobili in legno massiccio fa tendenza in campo internazionale nel settore dell’a(...)

comunicato

Tuesday 12 April

CESAR: AMBIENTI CUCINA SENZA TEMPO

CLAUDIA OVAN COMUNICAZIONE
Quest’anno il flagship store Cesar, in via Larga 23 a Milano - inaugurato proprio un anno fa nei giorni della kermesse meneghina -, sarà la vetrina privilegiata delle ultime novità(...)

comunicato

Tuesday 12 April

Chassis meets lifestyle - Wilkhahn & Stefan Diez da Spotti

SOCIETà UFFICIO STAMPA LUISA BERTOLDO
SPOTTI PRESENTA: Milano, Fuori Salone 2011 ESCLUSIVE SHOWCASE WITH WILKHAHN & STEFAN DIEZ Una vetrina esclusiva da Spotti con la nuova Chassis di Wilkhahn by Stefan Diez Press preview (...)

comunicato

Tuesday 12 April

Ciclotte - Ride on Design

SOCIETà UFFICIO STAMPA LUISA BERTOLDO
Ride on Design Ciclotte è l’innovativa exercise bike, designed and made in Italy, che coniuga idea, forma e tecnologia reinterpretando i tradizionali canoni estetici e funzionali dell&(...)

comunicato

Tuesday 12 April

CIVIDINI PRESENTA BRANDO & CO.

GUITAR PR & ADV
Cividini ripensa “i nodi dell’intreccio e i punti del cucito” presentando Brando& Co. Nella vetrina di via Solferino la poltrona con tasche polifunzionali per scaldarsi e custodi(...)

comunicato

Tuesday 12 April

CLEAF, THIN SPACE


CLEAF, THIN SPACECleaf, azienda storica nella produzione di superfici applicate al mondo dellʼinterior design, presenta al Fuorisalone di questʼanno THIN SPACE: la nuova frontiera della mate(...)

comunicato

Tuesday 12 April

CLEAF, THIN SPACE

OIKOS ASSOCIATI
Cleaf, azienda storica nella produzione di superfici applicate al mondo dell?interior design, presenta al Fuorisalone di quest?anno THIN SPACE: la nuova frontiera della materia, espressione di una ver(...)

comunicato

Tuesday 12 April

co.made 'nel bianco'


L' evento CO.made temporary window dal tema 'nel bianco' presentata il primo aprile, in anteprima a Napoli presso lo showroom raro design,si sposta a Milano presso lo spazio Samanthakhan Tihsler (via (...)

comunicato

Tuesday 12 April

Colin Schaelli “con.temporary forniture”

G.A.R.B.O.
COLIN SCHAELLI / SALONE DEL MOBILE 2011 con.temporary furniture COLIN SCHAELLI mostra i suoi nuovi progetti a Milano – il designer insieme ai suoi partner presenterà il nuovo progetto dur(...)

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: