asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

CESAR: AMBIENTI CUCINA SENZA TEMPO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Cesar flagship store
via Larga, 23
P.ta romana
CLAUDIA OVAN COMUNICAZIONE (01 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011

WEB:
TELEFONO:

http://www.cesar.it
02 39446249

Quest’anno il flagship store Cesar, in via Larga 23 a Milano - inaugurato proprio un anno fa nei giorni della kermesse meneghina -, sarà la vetrina privilegiata delle ultime novità proposte dell’azienda.
Protagoniste le cucine Elle e Kalea: due modelli top di gamma, profondamente diversi per filosofia progettuale, ma accomunati dalla vibrante matericità delle finiture di cui saranno vestiti.

Elle, è una cucina dal disegno essenziale, le sue linee pure generano elementi d’arredo dai volumi rigorosi e d’effetto. Ha un’anta di carattere dallo spessore importante (ben 25 mm) e con bordo a 45 gradi, una peculiarità che contraddistingue anche i top e che rafforza la pulizia del design consentendo l’eliminazione delle maniglie: l’apertura di ante e cestoni è infatti agevolata dal sistema push-pull oppure dalla gola - novità 2011 - che si viene a creare grazie a questo particolare profilo. Inoltre, i bordi così rastremati, producono un singolare effetto visivo: gli spessori dei materiali sembrano scomparire generando un’impressione di grande leggerezza.
Elle dispone di un ampio ventaglio di finiture, dal laminato Unicolor alle pregiatissime essenze della versione Vip. Quest’anno Cesar ha deciso di inserire il rovere termocotto: sottoposto a un particolare procedimento, il rovere diviene molto compatto e assume tonalità più scure, mentre la sua superficie risulta gradevolmente irregolare al tatto: il contrasto tra la matericità di questa essenza e l’estrema linearità di Elle crea un ambiente cucina inatteso e fortemente raffinato. Presso il flagship store Cesar la si potrà ammirare proprio in questa versione abbinata a un top in agglomerato Stone Jaipur nella morbida nuance Vanilla.

L’altra protagonista delle giornate milanesi sarà Kalea.
Presentato in anteprima a Eurocucina 2010 questo modello – che per la sua grande originalità ha riscosso l’apprezzamento di professionisti del settore, architetti e giornalisti – è stato finalmente perfezionato e messo in produzione. Kalea è un programma dalla grande libertà compositiva: infrange la consueta sequenza in cucina di moduli di larghezze uguali e si compone come un vero e proprio “puzzle”, grazie ad ante di misure diverse in larghezza o in altezza e alla disponibilità di una serie di contenitori a giorno Trilli - anch’essi di misure variabili - da inserire nelle basi, nei blocchi dispensa e nei pensili in modo apparentemente casuale.
Kalea ha una personalità briosa ed evoluta, che si esprime in composizioni altamente personalizzabili per forma e finiture. Nonostante lo spessore di soli 14 mm le sue ante dogate sono solide in quanto frutto delle più recenti ricerche tecnico produttive, riflettendo anche una scelta stilistica di grande classe. Un altro loro tratto peculiare è il rovere “taglio di sega” nel quale possono essere realizzate: quest’essenza fortemente materica è disponibile verniciata opaca in 4 colori sobri e raffinati oppure laccata a poro aperto in bianco. Ma le ante di Kalea sono disponibili anche in laccato lucido o seta nell’intera gamma Cesar. Per i contenitori a giorno Trilli è possibile scegliere tra le medesime finiture di rovere e laccato. Inoltre Kalea, grazie a schienali e mensole sottili (12 mm), è un programma adatto a colloquiare in modo armonico e ininterrotto con il soggiorno.
Le possibilità di personalizzazione sono quindi molto ampie e danno la concreta possibilità di creare l’ambiente cucina più aderente ai propri desideri.
Nello showroom Cesar sarà possibile ammirarla nel caldo rovere “taglio di sega” brulé unito al laccato lucido creta, mentre per il top è stato scelto il nuovo agglomerato Titan in finitura tatum opaco.

Per il Fuori Salone il flagship store presenterà una scenografia esterna di grande effetto che richiamerà l’allestimento dello stand Cesar visto alla passata edizione di Eurocucina: alcune silhouette di posate formato maxi marcheranno la posizione del negozio, fungendo da forte elemento d’attrazione. Inoltre nei giorni 14, 15 e 16 aprile, dalle ore 18.30 alle 21.00 i visitatori saranno allietati da uno Spritz Time: il popolare aperitivo veneto rallegrerà l’atmosfera rendendo ancora più piacevole la visione delle novità presentate.

Dunque Cesar, alla continua ricerca di nuove atmosfere da vivere in cucina, in questo 2011 ha deciso di puntare sul contrasto tra forma e sostanza: Elle e Kalea sono infatti modelli dal design fortemente contemporaneo che, nel loro abbinamento a finiture calde e materiche, producono ambienti unici, dal carattere intenso e senza tempo.

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: