Evento

Scopri il design nel primo bed&show italiano

Indirizzo

Experience Design bed&show
Via Tortona, 10
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

gioielli e arredi in Corian, orto urbano e aromatiche chef Oldani tra le novità

In occasione dell’appuntamento più importante dedicato al modo dell’arredo e del design, Experience Design apre le porte del bed&show a tutti gli architetti e i design lovers che vogliono provare arredi di qualità e scoprire le anteprime di alcuni brand inseriti in una location insolita tutta da scoprire.

Protagonisti di quest’anno l’orto urbano modulare Novital con un allestimento nello spazio di giardino esterno in collaborazione con il marchio SAPORE FOO'D linea di piante aromatiche dedicate allo chef DAVIDE OLDANI e le realizzazioni di complementi di arredo e gioielleria in HI MACS e CORIAN del marchio ECCEL che potranno essere anche acquistati in loco.

In occasione del Fuorisalone Experience Design offrirà ai visitatori particolari agevolazioni sull’acquisto di vari brand, così da rendere questo living showroom ancora più vicino alle esigenze di chi vuol costruire casa con gusto made in Italy.

Le agevolazioni definite si differenziano a seconda dei brand dal 15 al 30% di sconto sul nuovo da listino, ma è possibile avere anche sconti maggiori sugli arredi esposti. E’ possibile vedere dal vivo e scegliere i prodotti dei partner che vanno dal bagno con Stocco e New Line, alla zona living e notte con Nube, Fabricatore, alle luci di design con Zeroombra, ai giardini verticali e verdi stabilizzati con Ars Nova, fino all’arredo da esterno con B-Line. All’interno dello spazio è anche possibile vedere lo spazio cucina allestita interamente dai prodotti di alta gamma KitchenAid. Inoltre nella sala living è possibile ammirare lo splendido tavolo Plectrum in krion firmato Boffetto, nuovo brand con showroom in via Borgogna.

Vi aspettiamo in VIA VOGHERA DIFRONTE AL CIVICO N.4



Scarica il comunicato

Brand

Ars Nova
B LINE
ECCEL
Fabricatore
newline USPA
Novital
Nube di Nicoli A & C snc
Stocco
Zeroombra

Contatti

LA LOCATION DI EXPERIENCE DESIGN-il primo BED&SHOW italiano

Questo spazio permanente nel cuore della zona Tortona di Milano, è un living showroom nato nel 2013 sulla base di un concetto innovativo di marketing esperienziale, in collaborazione con alcuni marchi di design con l’obiettivo di far provare arredi di qualità made in Italy e far conoscere attraverso un’esperienza diretta i brand e le loro caratteristiche peculiari.

Qui si può passare per vedere e acquistare gli arredi presenti oppure ci si può fermare a dormire personalizzando il soggiorno grazie alla possibilità di scegliere un particolare tipo di materasso e cuscino, si possono provare alcuni particolari arredi come ad esempio uno specchio con cromoterapia e musicoterapia, un wc giapponese, oppure è possibile scoprire come funziona un forno a vapore, l’abbattitore di temperatura e tanto altro.

Il design vive in un nuovo contesto intimo e personalizzato, all’interno di un vero spazio casa dove le persone possono interagire con gli arredi presenti e valutarne la qualità.

Una delle caratteristiche di questo spazio è il setting in evoluzione: durante tutto l’anno i partner cambiano gli allestimenti degli ambienti con le loro ultime creazioni in modo da sorprendere sempre i propri ospiti e visitatori con qualche novità.

 
PROGRAMMA
17 Martedì
11:00 - 19:00
Esposizione - Scopri il design nel primo bed&show italiano
18 Mercoledì
11:00 - 19:00
Esposizione - Scopri il design nel primo bed&show italiano
19 Giovedì
11:00 - 19:00
Esposizione - Scopri il design nel primo bed&show italiano
20 Venerdì
11:00 - 19:00
Esposizione - Scopri il design nel primo bed&show italiano
21 Sabato
11:00 - 19:00
Esposizione - Scopri il design nel primo bed&show italiano
22 Domenica
11:00 - 19:00
Esposizione - Scopri il design nel primo bed&show italiano
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA