Fuorisalottino
Spazio Casa Teatro
Via Tortona, 14
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
La prima mostra mercato di tutto il Fuorisalone, dove si affittano spazi al centimetro invece che al metro quadrato.
Onalim presenta il FUORISALOTTINO, la prima mostra mercato di tutto il Fuorisalone, dove si affittano spazi al centimetro invece che al metro quadrato. L’unica vera risposta all’innalzamento dei prezzi degli affitti durante la Design Week.
A Fuorisalottino saranno presenti:
• prototipi in miniatura
• fotografie
• oggetti decorativi
• prodotti editoriali
• micro-sculture
• accessori
• gioielli
La mostra, estesa su una superficie totale di 2 metri quadri, è allestita nel cortile interno di Via Tortona 14, cuore nevralgico del Fuorisalone, e frequentato da migliaia di persone.
Fuorisalottino è piccola anche nei prezzi: nell’area espositiva c’è spazio per 200 moduli da 1 decimetro quadrato, per ognuno dei quali si richiede un contributo di 10 € più la tessera Onalim. È possibile acquistare anche più moduli, adiacenti o meno.
La call per partecipare all'esposizione è ancora aperta:
http://www.onalim.it/fuorisalottino-call-onalim-design-week-2018/
Con il Fuorisalottino, Onalim vuole dare la possibilità di partecipare, non solo ai piccoli designer, ma anche a chi non ha mai partecipato al Fuorisalone, uno degli eventi più iconici e allegri di Milano. Per questo alcuni spazi saranno offerti gratuitamente ai richiedenti asilo, senzatetto e persone affette da Alzheimer.
Così, su un unico tavolo, per una settimana si incontreranno mondi, creazioni e sensibilità che non sempre hanno la possibilità di incontrarsi.
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa
-
Foto
dell'evento -
Fuorisalottino
Samuele Raimondi