Crossing Generation
Kartell Flagship Store
Via Turati Angolo/Corner Of Via C. Porta 1
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Kartell lancia Crossing Generation, un progetto a lungo termine per raccontare la filosofia del brand, guardando a segmenti di pubblico diversificati.
Kartell lancia Crossing Generation, un progetto a lungo termine per raccontare
la filosofia del brand, guardando a segmenti di pubblico diversificati. L’azienda,
che ha sempre lavorato trasversalmente sul prodotto e in maniera indipendente
dal target, sceglie di dialogare con i più giovani e utilizzare un linguaggio che
abbraccia diverse forme di espressione artistica e di comunicazione.
Per una settimana, il Flagship store di via Turati si trasforma in una grande
galleria d’arte in cui sono esposte e rappresentate le idee di “Kartell for young”.
Il Flagship Store accoglie per la settimana del design gli speciali allestimenti
dei dieci protagonisti del progetto: la stylist Diletta Bonaiuti; l’imprenditrice
Marie-Louise Sciò; il gruppo di designer di Fabrica; l’artista Ignasi Monreal; la
designer di gioielli Madina Visconti Di Modrone; la coppia presa in prestito dal
mondo della musica composta da Mara Maionchi e Lorenzo Licitra; lo stilista
Marcelo Burlon; l’inedito duo formato dall’esperta di design Cristina Morozzi
e dalla nipote youtuber Sofia Viscardi; l’account social Sciuraglam e, infine, il
giovane designer cinese Xiang Guan.
Kartell
Installazioni
Kartell - International Press Office
Email: press@kartell.it
Festa / cocktail - Inaugurazione Kartell Crossing Generation
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa