Evento

Crossing Generation

Indirizzo

Kartell Flagship Store
Via Turati Angolo/Corner Of Via C. Porta 1
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Kartell lancia Crossing Generation, un progetto a lungo termine per raccontare la filosofia del brand, guardando a segmenti di pubblico diversificati.

Kartell lancia Crossing Generation, un progetto a lungo termine per raccontare

la filosofia del brand, guardando a segmenti di pubblico diversificati. L’azienda,

che ha sempre lavorato trasversalmente sul prodotto e in maniera indipendente

dal target, sceglie di dialogare con i più giovani e utilizzare un linguaggio che

abbraccia diverse forme di espressione artistica e di comunicazione.

Per una settimana, il Flagship store di via Turati si trasforma in una grande

galleria d’arte in cui sono esposte e rappresentate le idee di “Kartell for young”.

Il Flagship Store accoglie per la settimana del design gli speciali allestimenti

dei dieci protagonisti del progetto: la stylist Diletta Bonaiuti; l’imprenditrice

Marie-Louise Sciò; il gruppo di designer di Fabrica; l’artista Ignasi Monreal; la

designer di gioielli Madina Visconti Di Modrone; la coppia presa in prestito dal

mondo della musica composta da Mara Maionchi e Lorenzo Licitra; lo stilista

Marcelo Burlon; l’inedito duo formato dall’esperta di design Cristina Morozzi

e dalla nipote youtuber Sofia Viscardi; l’account social Sciuraglam e, infine, il

giovane designer cinese Xiang Guan.



Scarica il comunicato

Brand

Kartell

Contatti

Kartell - International Press Office

Email: press@kartell.it

PROGRAMMA
17 Martedì
18:30 - 21:30
Festa / cocktail - Inaugurazione Kartell Crossing Generation
18 Mercoledì
10:00 - 19:00
Esposizione
19 Giovedì
10:00 - 19:00
Esposizione
20 Venerdì
10:00 - 19:00
Esposizione
21 Sabato
10:00 - 19:00
Esposizione
22 Domenica
10:00 - 19:00
Esposizione