Evento

On Life - Millennials at Home

Indirizzo

Palazzo Bovara
Corso Venezia, 51
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

On Life - Millennials at Home

Corradi torna per il secondo anno a Palazzo Bovara, in partnership con Elle Decor, per dare il proprio contributo al progetto “On Life – Millenials at Home”, che ripensa lo spazio creando un concept store modellato sulle preferenze abitative delle nuove generazioni. Un’esposizione con installazioni dedicate a 4 cluster generazionali sarà presente all’interno di Palazzo Bovara Busca Benni, mente l’area outdoor della location settecentesca verrà trasformata seguendo le stesse logiche degli gli spazi interni.

Il concept alla base di On Life – Millennials at Home mira a soddisfare i nuovi bisogni dell’abitare, tramite soluzioni multisensoriali ed immersive in grado di ricreare un ambiente altamente performante, tecnologico e rispondente alle necessità implicite negli stili di vita di oggi e di domani. In questo contesto, Corradi è presente con Pergotenda® Millenium® Celeb, la nuova soluzione nata quest’anno e progettata a partire dallo storico modello Pergotenda® Millenium, per celebrarne i 10 anni dall’ideazione.

Le nuove linee prendono spunto dalla collaborazione con IAAD (Istituto d’Arte Applicata & Design) di Torino, dove giovani designer di prodotto hanno dato il loro contribuito di idee, sviluppate poi definitivamente in Corradi.

Un restyling non solo nello stile ma anche nelle funzionalità, Pergotenda® Millenium® Celeb offre un altissimo grado di personalizzazione, con la possibilità di avere tagli di luce sui pilastri, sulle guide o sui travi, così come inserti di legno, che la rendono particolarmente accattivante. Per i più audaci, i pilastri possono essere personalizzati anche in alluminio di vari colori o con effetto cromato.

L’alta sartorialità e il potenziale delle soluzioni Corradi è espresso appieno nelle due strutture color rosso ossido, presentate a partire dai giorni del Fuorisalone, nella loro versione a 3 guide e con luci integrate nel telo e nei pilastri.

Gli spazi outdoor e la Mostra all’interno di Palazzo Bovara saranno visitabili fino al 29 aprile.

 

 

 

Brand

Corradi srl
Elle Decor Italia

Contatti

 press@corradi.eu

 www.corradi.eu

PROGRAMMA
17 Martedì
00:00 - 23:30
Esposizione
18 Mercoledì
00:00 - 23:30
Esposizione
19 Giovedì
00:00 - 23:30
Esposizione
20 Venerdì
00:00 - 23:30
Esposizione
21 Sabato
00:00 - 23:30
Esposizione
22 Domenica
00:00 - 23:30
Esposizione