Evento

ARE YOU READY FOR MIXED REALITY?

Indirizzo

Bertolotto Flagship Store Milano
Via Santa Sofia 21
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Are you ready for mixed reality?

Natura è il termine che descrive l'insieme degli esseri viventi e inanimati, nella totalità dei fenomeni e delle forze che in esso si manifestano.
Il termine deriva dal latino significa "ciò che sta per nascere". Così è la collezione di porte Bertolotto, in divenire, sempre in movimento, come i fenomeni della natura stessa.

Le porte laccate incise sono caratterizzate da decori ispirati a fiori, alberi, foglie, elementi naturali. Disegni stilizzati coniugano la tradizione di un decoro che da sempre ispira l’arte e il design con una laccatura opaca o lucida in tutta la gamma dei colori RAL/NCS. I decori sono riprodotti, incisi o pantografati, sull’anta con battuta quadra e spigoli raggiati. La laccatura è profonda e uniforme, ogni elemento è accuratamente rifinito.

 

Il modello Edera è stato realizzato in 3D con la collaborazione di DILIUM che ha sviluppato appositamente per l'evento una special APP, che mostra le potenzialità della Mixed Reality. Si potrà attraversare la soglia della porta ed entrare in un mondo virtuale dove la scena reale e digitale si mischiano per un'esperienza di realtà aumentata assolutamente da non perdere.

 

DOVE / QUANDO

Esposizione a Palazzo GIURECONSULTI , Via dei Mercanti 2, Milano dalle 8.30 alle 24.00

COCKTAIL PARTY a partire dalle ore 19,00 Mercoledì 18 Aprile presso il Flagship Store di Bertolotto Porte in Via Santa Sofia 21

 

 

 



Scarica il comunicato

Brand

BERTOLOTTO PORTE

Designer

Bertolotto R&D

Contatti

www.bertolotto.com

milano@bertolotto.com

PROGRAMMA
17 Martedì
08:30 - 23:59
Esposizione - Palazzo GIURECONSULTI , Via dei Mercanti 2
18 Mercoledì
00:00 - 23:30
Esposizione - Palazzo GIURECONSULTI , Via dei Mercanti 2
19:00 - 22:30
Festa / cocktail - Flagship Store di Bertolotto Porte in Via Santa Sofia 21
19 Giovedì
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA