Vetrerie di Empoli @Superloft
Superstudio Più | SuperDesign Show
via Tortona, 27
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
April 2018
Superloft, abitazione immaginaria ma reale curata da Giulio Cappellini, a cui partecipano i più interessanti protagonisti del design Made in Italy e dei maestri artigiani. Una abitazione internazionale che potrebbe stare a Parigi, così come a New York a Berlino o Shanghai. Una casa che unisce e vede convivere assieme i pezzi iconici dei più importanti brand dell’arredo, in un connubio tra contemporaneità e visione.
Vetrerie di Empoli (conosciuta all’estero con il suo brand Griffe Montenapoleone – Milano) si è affermata nel segmento “lusso” grazie alla ricercatezza delle sue collezioni altamente artigianali, classiche o dal design contemporaneo. L’azienda festeggia nel 2018 suoi 80 anni e presenta al Superloft tre esempi rappresentativi della sua produzione.
Vetrerie di Empoli presenta al Superloft:
“Dolce vita“, interpretazione dello spirito anni ‘60, racconta dell’Italia creativa ed esuberante di quell’epoca dove tutto era possibile.
“Capriccio” la decorazione è scolpita nel vetro massello e richiama i “non finiti” di Michelangelo, materica e contemporanea.
“Piazza Navona“, una passeggiata nel cuore di Roma, il classico di sempre ma sempre attuale perché richiama la memoria dei luoghi che ci circondano.
Vetrerie di Empoli
Exhibition
Exhibition
Exhibition
Exhibition
Exhibition
Exhibition
on map