discover

space&interiors, l'architettura si connette al Salone del Mobile

Grande interesse per l’evento connesso al Salone del Mobile.Milano che durante la Design Week metterà al centro del progetto i dettagli per l’architettura.

 

Varcando la soglia di The Mall ci si trova subito immersi in un grande ambiente avvolgente e coinvolgente in grado di richiamare l’attenzione di progettisti, designer, committenti italiani e internazionali verso le nuove tendenze in tema di finiture, e in una mostra – denominata New Components Code - che raccoglie un’attenta selezione dei prodotti più significativi di ogni azienda. Superfici, pavimenti, rivestimenti, colore e decorazione, porte, maniglie, finiture, pareti attrezzate, scale, rivestimenti per facciate e cladding, finestre e facciate, saranno al centro di un evento assolutamente unico nel pur vastissimo programma della Design Week milanese.

Organizzato da MADE expo e curato da Migliore+Servetto Architects, il progetto space&interiors porta alla scoperta di un nuovo “manifesto dell’architettura” al cui interno i materiali e le idee proposti da oltre 40 aziende si uniscono dando così l’opportunità di leggere e interpretare le nuove tendenze nell’architettura d’interni.

Space&interiors è anche l’occasione per dialogare con importanti architetti che si confrontano sui temi più attuali della progettazione con focus sugli interni: Migliore+Servetto (12 aprile ore 18.00), Tiziano Vudafieri (13 aprile ore 18.30), Ferruccio Laviani (14 aprile ore 18.30), Cino Zucchi (15 aprile alle ore 18.30).



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

The Mall Porta Nuova
dal 12 al 16 aprile
Porta Nuova Varesine
Piazza Lina Bo Bardi 1
Milano

space&interiors inaugurazione
12 aprile 2016

Website

— Vedi anche...