discover

Stepevi – Nuova collezione alla Milano Design Week

Stepevi è azienda leader con sede in Istanbul all’avanguardia sia dal punto di vista delle tecniche di produzione, sia della possibilità di personalizzazione. In occasioni di Fuorisalone 2016, presenta una nuova collezione di tappeti in un poetico allestimento immaginato da Carolina Nisivoccia nello showroom di Milano in via dell’Orso.

 

La nuova collezione si ispira alla luce e alla freschezza della primavera sul Bosforo riflettendone la brezza con colori e texture.

 

Come per tutte le collezioni Stepevi, anche i tappeti della nuova collezione sono personalizzabili e sono stati sviluppati in linea con le esigenze di una clientela molto raffinata sia privata, sia contract.

 

La nuova famiglia di tappeti è realizzata con diverse combinazioni di filati in lino, viscosa e lana. La collezione – composta da 20 tappeti – aggiunge alle collezioni esistenti un fascino e una leggerezza del tutto nuovi. I colori sono tenui e desaturati e variano dai toni più leggeri del blu e del verde al grigio e al beige.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Event in:
Via dell’Orso
Milano

Website

— Vedi anche...