Agape12: The Orange Line
In occasione della Milano Design Week 2017 i partner di Agape12 presentano le loro novità all’interno dello showroom nel cuore del Brera Design District.
The Orange Line, un nastro arancione, collegherà piani e spazi tra atmosfere differenti per ambito, estetica e complessità accompagnando i visitatori a scoprire le novità delle aziende presenti nel concept store.
Ai partner ormai consolidati – Agape, Agapecasa, Antrax, Key Cucine, Matteo Brioni – si affiancano Effegibi, marchio italiano che da oltre da oltre 25 anni progetta e produce saune e bagni turchi, e il brand danese di superfici e carte da parati artigianali File Under Pop. Si riconferma inoltre la presenza di Brokis e Manifesto Design.
Attraverso una costante attività di scouting, Agape12 ricerca e propone, muovendosi dalle superfici, alle cucine, illuminotecnica, arredi e complementi, aziende di effettiva qualità, misurabile per valore estetico-funzionale e durabilità nel tempo.
Tra le novità prodotto in anteprima quest’anno nel concept store la vasca Immersion di Agape, nata dalla nuova collaborazione dell’azienda con i designer Neri & Hu.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.