Evento

Gioielli Contemporanei

Indirizzo

Contemporary jewellery
Via vigevano 4
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Durante le giornate del fuorisalone apriremo le porte del nostro laboratorio a chi vorrà venirci a trovare, per osservare frammenti del processo creativo che noi designer del gioiello quotidianamente applichiamo. 
Condivideremo l'atmosfera di uno spazio dove nascono i nostri progetti , vivrete da vicino l'hand made italiano e ne percepirete la bellezza , la passione e i suoi aspetti artistici.
Vi aspettiamo. le giornate del Fuori salone apriremo le porte del nostro laboratorio a chi vorrà venirci a trovare, per osservare frammenti del processo creativo che noi designer del gioiello quotidianamente applichiamo alla gestualità del fare. 

Cercheremo di condividere l' atmosfera di uno spazio dove nascono i nostri progetti, fra gli strumenti ed i materiali dei quali ci serviamo per dare forma alle idee concretizzandole in un oggetto finito che dovrà essere tecnicamente perfetto e armonioso nella linea.

Lo spazio espositivo saremo proprio noi ed il nostro banco di lavoro. Vivrete da vicino l' hand made italiano e ne percepirete la bellezza e la passione, gli aspetti artistici ma anche i tempi creativi, le problematiche e le risoluzioni che l' orafo applica per completare un gioiello.

Vi aspettiamo



Scarica il comunicato

Brand

Biba
Gió Marrazzo
Martina Montesi
MPjewelsmilano

Designer

Giovanna Marrazzo
Beatrice Montebello
Martina Montesi
Manlio Pirotti

Contatti

Gió Marrazzo: giovannamarrazzo65@gmail.com

Mpjewelsmilano: manlio.pirotti@tiscali.it

PROGRAMMA
4 Martedì
11:00 - 23:00
Esposizione
5 Mercoledì
11:00 - 23:00
Esposizione
6 Giovedì
11:00 - 23:00
Esposizione
7 Venerdì
11:00 - 23:00
Esposizione
8 Sabato
11:00 - 23:00
Esposizione
9 Domenica
11:00 - 23:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA