KINU torna al Fuorisalone e si fa in quattro
Base Milano
Via Bergognone 34
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Aprile 2017
nuove trame sulla pelle della cupboard che combina street art e design
A un anno dalla sua presentazione KINU torna al Fuorisalone in tre nuove vesti: dopo il primo pezzo autografo di Pastel la serie si arricchisce con le opere di Alberonero, Ciredz e Tellas.
I nuovi pezzi saranno al BASE Milano (Via Bergognone, 34) per Manifattura 4.0, mentre KINU #1 è stato selezionato da Din Design per essere esposto al distretto Lambrate (Via Massimiano, 6 / Via Sbodio, 9)
KINU viene concepito con un'elegante funzionalità ed è vocato ad essere proclama dell'attuale arte urbana: sul suo corpo a due ante, sospeso in una cornice di legno, si stendono i temi che questi artisti sviluppano lungo le strade delle città di tutto il mondo. Ogni KINU è singolare, numerato e siglato dall'artista.
Una nuova forma d'espressione tesa tra il piacere dell'opera d'arte e il diletto del design, cercata a partire dalle più attuali tecniche di lavorazione: il progetto è di Paolo Bandiello e la realizzazione, avvenuta nei laboratori di FRAS Project, rivendica la grande sapienza manifatturiera e artigianale italiana.
esposizioni e premi:
- FUORISALONE, Milano, Aprile 2016;
- OPEN DESIGN ITALIA,Vicenza, Giugno 2016;
- assegnazione PREMIO CENTOSTAZIONI, Giugno 2016;
- LONDON DESIGN FAIR, Londra, Settembre 2016;
- NEW SHAPES OF MADE IN ITALY, Design Hét, Budapest, Settembre 2016;
- NEW SHAPES OF MADE IN ITALY, Berlino, Gennaio 2017
ART Srl
Paolo Bandiello
artsrl_@hotmail.com
facebook.com/ARTsrl
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa