discover

"Woven and Printed Surfaces" di Karpeta e Texturae

Nuovo modo di vivere la casa, interpretazione intima e personale degli ambienti, approccio rivoluzionario allo spazio quotidiano: sono questi i punti di forza di Karpeta e Texturae, giovani brand di design che quest’anno per la prima volta si mettono in mostra al Fuorisalone. Interpretazione avanguardistica di una tradizione consolidata Karpeta e Texturae propongono l’arredamento di interni come esperienza d’arte.

 

Realtà che da dieci anni affronta con piglio rivoluzionario il mondo del tappeto, Karpeta presenta all’interno del Brera Design District la sua sesta collezione, in equilibrio tra artigianalità e design contemporaneo.

 

È un vero e proprio debutto quello di Texturae, che si presenta con la sua collezione di wallpaper nati dalle visioni dei più innovativi artisti, grafici e designer e realizzate con tecnologia  d’avanguardia

 

In mostra dal 12 al 17 aprile all’interno della Galleria Statuto 13, Karpeta e Texturae saranno presentate ufficialmente il 15 aprile alle 18 nel corso dell’evento “Woven and Printed Surfaces”.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Event in:
Galleria Statuto 13
Milano

Evento Facebook

— Vedi anche...