Fitbit Daily Gym
Opificio 31 // Arsenale
Via Tortona 31
MILANO
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
Aprile 2016
Fitbit Daily Gym
Ogni momento e ogni luogo sono giusti per tenersi in forma. Questa è l’idea che guida la filosofia di Fitbit, azienda leader nel mercato dei dispositivi indossabili e del settore della Connected Health and Fitness, che, in occasione del Salone del Mobile di Milano, lancia la sua Fitbit Daily Gym.
Dal 12 al 17 aprile, dalle 10 alle 21 presso l’Arsenale Esterno c/o Opificio 31 (via Tortona, 31), Fitbit porta nel cuore della Design Week 2016 il concetto di fitness quotidiano, mostrando come degli oggetti di uso comune possano essere in realtà gli strumenti migliori per tenersi in esercizio tutti i giorni.
La Fitbit Daily Gym ricrea quattro ambienti diversi della casa che diventano una palestra quotidiana per mostrare come sia facile trovare occasioni per fare attività fisica, sfruttando il design di oggetti di uso comune, come delle borse colorate con manico in stile kettlebell, una sedie di bassa altezza per fare squat, un paio di cuffie con cavo audio molto lungo per poter saltare la corda e un bilanciere appoggiato su uno scaffale che, al posto dei pesi, sfrutta dei libri per fare sollevamenti.
Fitbit
Tecnologia
Ufficio stampa FleishmanHillard
Email: Italy.fitbit@fleishmaneurope.com
Tel: Grazia Coppola +39 344 12 40 304
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa