Evento

Cosmopolitan Switzerland

Indirizzo

Istituto Svizzero
Via Del Vecchio Politecnico, 3
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Il contributo svizzero alla XXI Triennale Esposizione Internazionale di Milano propone un approccio cosmopolita e multidisciplinare alla tematica di questa edizione "Design after Design". Quattro diversi eventi sono pianificati da aprile a settembre 2016.

Il contributo svizzero alla XXI Triennale Esposizione Internazionale di Milano propone un approccio cosmopolita e multidisciplinare alla tematica di questa edizione "Design after Design". Quattro diversi eventi sono pianificati da aprile a settembre 2016. A cura di Patricia Lunghi.

 

dall'11 al 17 aprile 2016: MOSTRA GIAPPONE-SVIZZERA presso Istituto Svizzero di via Vecchio Politecnico 3, Milano

INAUGURAZIONE, PRESENTAZIONE E COCKTAIL: 13 aprile 2016 alle 18.00

La mostra è il risultato di un workshop tra designer e architetti svizzeri e giapponesi. Pierre Keller, David Glaettli, Patrick Reymond (Atelier Oi) e Keiji Ashizawa raccontano l'esperienza.

 

14 aprile 2016: TALKS & DRINKS + DJ SET presso Istituto Svizzero di via Vecchio Politecnico 3, Milano

Alcune personalità dal design tradizionale e da nuovi settori emergenti presentano le loro visioni. Con: Nicolas Henchoz (direttore EPFL+ECAL Lab), Florian Hauswirth (designer), Katia Ritz (architetto) e Vanessa Lorenzo Toquero (designer Hackuarium).

 

 



Scarica il comunicato

Designer

Keiji Ashizawa
David Glaettli
Florian Hauswirth
Vanessa Lorenzo Toquero
Patrick Reymond
Katia Ritz

Contatti

milano@istitutosvizzero.it

www.rivierabookshop.com

 

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
18:00 - 19:30
Festa / cocktail - Mostra Giappone-Svizzera è il risultato di un workshop tra designer e architetti svizzeri e giapponesi. Patrick Reymond, Keiji Ashizawa, David Glaettli e Pierre Keller raccontano l'esperienza
14 Giovedì
18:00 - 19:30
Festa / cocktail - Talks & Drinks + DJ Set. Alcune persone del design tradizionale e da nuovi settori emergenti presentano le loro visioni. Con Nicolas Henchoz, Florian Hauswirth, Katia Ritz e Vanessa Lorenzo Toquero
15 Venerdì
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA