Evento

Tutti attorno a un tavolo – Normali Meraviglie – Food meets Design

Indirizzo

FeelingFood Milano
Via Benaco, 30
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

“Tutti attorno a un tavolo- Normali Meraviglie” un progetto abilitativo nato dall’incontro tra il designer Alessandro Guerriero e la Fondazione Sacra Famiglia.

In occasione del Fuori Salone del Mobile 2016, FeelingFood Milano - spazio dedicato all’eccellenza del food – ospiterà, mercoledì 13 aprile 2016, “Tutti attorno a un tavolo- Normali Meraviglie” un progetto abilitativo nato dall’incontro tra il designer Alessandro Guerriero e la Fondazione Sacra Famiglia.


Le artiste coinvolte – Lucia Pescador, Denise Bonapace, Terri Pecora, Donia Maaoui e Nathalie du Pasquier - si sono ispirate al concetto di fragilità per dar vita a inediti progetti di tavoli, affidati all’Atelier di falegnameria della Fondazione Sacra Famiglia che, come tutto ciò che viene realizzato all’interno dei laboratori della Fondazione, ha coinvolto persone con disabilità seguite nei diversi progetti abilitativi. Grazie a FeelingFood Milano, ogni tavolo protagonista dell’evento, sarà interpretato da un piatto inedito opera di noti Chef e opinion leader nel settore del food.



Scarica il comunicato

Brand

FeelingFood Milano

Designer

Denise Bonapace
Nathalie du Pasquier
Alessandro Guerriero
Donia Maaoui
Lucia Pescador

Contatti

Press Office: SPOT tel. +39 0258322585 | info@spot-rp.com

 

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
11:30 - 18:30
Esposizione - Salotto Culturale FeelingFood Milano ospita il Salotto Culturale Food & Design. Porte aperte ai visitatori del Fuori Salone 2016 con esposizione dei tavoli progettati dalle designer Denise Bonapace, Lucia Pescador, Nathalie du Pasquier, Donia Maaoui.
12:30 - 14:00
Show - Cooking Time con il designer Alessandro Guerriero e lo chef Elio Sironi – Ceresio 7
19:00 - 23:00
Show - Gourmet & Design Experience opinion leader del settore food e designer si cimenteranno nella preparazione di un piatto ispirato ai tavoli della serata.
14 Giovedì
15 Venerdì
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA