HYUNDAI

Dettaglio Comunicato

ABITI COME ELEMENTO DI ARREDO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Hotel Melia Milano
via Masaccio, 19
Fiera
GOLD BLACK STYLE (16 April)

PERIODO:

dal 17 April 2012 al 22 April 2012

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.goldblackstyle.com
antonellaamato@libero.it
+393930129580

 Gold Black Style 

Gli Abiti come elemento d'arredo



Hotel Melià - Milano

Dal 17 al 22 aprile Gold Black Style, Società di Consulenza di immagine, Luxury personal Styling, Ricerca e Buyering di Prodotti Moda Made in Italy, sarà protagonista al Fuori Salone di Milano per dare il suo prezioso tocco di eleganza ad un progetto rivoluzionario e ambizioso.

Moda, design e domotica saranno insieme interpreti di eleganza e classe, in una miscellanea pensata e realizzata in anteprima per il lancio del multibrand One Puzzle di cui GBStyle ne è parte integrante. Un’offerta di prodotti esclusivi, servizi personalizzati, modulari e complementari all’arredamento di una location ”intelligente”, rivolti a privati, aziende ed hotel di classe, per dare forma ad un nuovo modo di vedere, arredare e vivere il lusso.

Grazie alla creatività e originalità del team GBStyle, referente per il fashion OnePuzzle, capi esclusivi firmati Larusmiani e abiti da sposa Atelier Aimèe Montenapoleone allestiscono la Hall dell’Hotel Melià creando uno spazio inusuale dove l’abito lungo e da cerimonia, diventano elementi di arredo.

”Gold Black Style punta sull’eccellenza del Made in Italy, su prodotti sartoriali, espressione di una moda raffinata senza tempo” afferma Manuela Faganelli, Presidente Gold Black Style, “e Larusmiani con i suoi preziosi tessuti e le sue sofisticate collezioni Uomo e Donna, trasmette i valori e la Storia della Società, distinguendosi così nel panorama italiano e anche in quello internazionale.”

“Abbiamo pensato ad un contesto nuovo in cui inserire gli abiti da sposa, un luogo dove l’autenticità e l’eleganza fungono da fil rouge” continua Elisa Bongiascia, Vicepresidente GBStyle, “Gli abiti dell’Atelier Aimèe Montenapoleone sono unici e magici e proprio per questo possono essere (ri)pensati come elementi d’arredo e di design”.

Per la prima volta la Moda entra nel Salone del Mobile dall’ingresso principale. Gold Black Style in questa edizione 2012 evidenzia l’importanza dello stile, del fashion e dell’eleganza nella quotidianità di tutti i giorni: dalla scelta accurata della biancheria da letto per la Suite ReLuxury presente in Fiera, all’idea di abiti preziosi utilizzati come complementi d’arredo che allestiscono la Hall dell’Hotel Melià, in via Masaccio 19, Milano.

L’expertise di Gold Black Style nella selezione dei migliori prodotti Moda e l’abilità di inserirli in un contesto coerente ed esclusivo, trasformano così l’eccellenza sartoriale italiana in un’opera d’arte, un autentico oggetto di design.

Gold Black Style sarà presente al

Fuori Salone - Hotel Melià Via Masaccio, 19 Milano



Salone del Mobile Milano – Hall n.1 STAND n. E 10

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico