HYUNDAI

Blog Fuorisalone.it 2012

Bacheca

FUORISALONE 2012-DAY 4
Saturday, 21 April 2012 | 20:06
di Niccolò Valcavi

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina

Sole. Oltre che considerazione atmosferica simbolo della giornata. Il consueto giro in Ventura/Lambrate si rivela come sempre una boccata d'aria fresca e buon design. La prendiamo alla larga partendo da Via Oslavia dove visitiamo prima l'interessante Padiglione Italia con alcuni bei progetti e successivamente ci spostiamo dall'altra parte della (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
FUORISALONE 2012-DAY 3
Friday, 20 April 2012 | 01:23
di Niccolò Valcavi

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina

"Il terzo giorno Tortona". No, non è una citazione biblica, ma un modo d'impatto per iniziare il post e dire dove sono andato. Tortona. Attraversare il "ponte verde" si rivela da subito difficoltoso per la gente che scende dalla parte dedicata alla salita (poco comprensibile, ma chi ci è andato capirà). Appena posato piede nell'odiosama (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
FUORISALONE 2012-DAY 2
Thursday, 19 April 2012 | 01:19
di Niccolò Valcavi

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina

Pioggia. No, dimenticatevi irti colli e pineti, qui non c'era nulla di poetico, solo incessante, fastidiosa, bagnata pioggia. Per questo siamo rimasti vicino a casa, facendo un giro in Brera, battezzata per l'occasione "Design District". In tutta onestà, credo che sia molto difficile per qualsiasi allestimento competere con alcuni dei negozi t (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
FUORISALONE 2012-DAY 1
Thursday, 19 April 2012 | 01:02
di Niccolò Valcavi

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina

Finalmente, dopo settimane di intense aspettative, è arrivata la settimana del Fuorisalone. Per non rimanere a mani vuote e bicchieri a secco è tradizione passare la settimana prima dell'apertura a cercare in modo compulsivo dove sono gli allestimenti più interessanti e gli eventi open bar. L'atteso Martedì 22 è iniziato all'inseg (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +

Premio E.reporter Fuorisalone 2012

per i migliori scatti della design week

per i migliori scatti della design week Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.

hyundai

Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design, quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero. Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari, raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.

lux

Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini. L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week. Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico