Statale banale.
Saturday, 21 April 2012 | 12:21
di
Marina Russo
EVENTO: INTERNI LEGACY
VOTO:
Recensioni entusiaste esaltano l’imperdibilità di Interni Legacy, Università Statale.
Mah.. Il mio zainetto carico di aspettative era alquanto leggero a fine visita. Sono rimaste intrappolate tra installazioni elefantiache, multicolore, multi materiale, multi significato. Multi noia.
A cosa servono davvero queste opere monumentali: s (...continua | leggi post )
Ore 22.00 - Tutti fuori dal mio negozio
Thursday, 19 April 2012 | 12:26
di
Marina Russo
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
Ore 21.45, una lunga e fredda giornata volge al termine.
Finalmente, dopo ore di pioggia, sembra possibile richiudere gli ombrelli.
Brera, Moscova, Garibaldi: ristoranti e bar affolati, ma strade ancora timidamente popolate.
Cââ¬â¢Ã¨ chi non è ancora pronto a ritirarsi, ma imperterrito curiosa tra i vicoli del quartiere.
Poverino, dovrà (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!