TuttiTornano_a_Tortona
Friday, 20 April 2012 | 18:13
di
Lucia Gionfriddo
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
Tappa fissa, come ogni anno. Sfortuna ha voluto che incontrassi ZonaTortona nei giorni più grigi della settimana, mercoledì e giovedì. Stimolo in più per protrarre la permanenza in strada il meno possibile? Più o meno. I primi cento metri offrono stand alternativi per fashion victim. Per così dire. Oltre i soliti Melissa e TooLate (...continua | leggi post )
Noi, Fuori_
Thursday, 19 April 2012 | 10:25
di
Lucia Gionfriddo
EVENTO: Triennale Milano Eventi Fuorisalone 2012
VOTO:
Sotto tono? Sotto voce? No, sotto la pioggia. Dedicato a tutti quelli che temono che questo Fuori Salone sia iniziato sotto una cattiva stella. E anche a quelli che Martedì temevano di essere fin troppo in ritardo per cominciare, e che si sono resi conto che quasi nessuno aveva cominciato. Brera ancora allestiva gli showroom e i temporay pigra s (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!