21/4@Lux&relax
Sunday, 22 April 2012 | 05:41
di
ida chessa
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
"Design your relax", stickers azzurri 10x10 di cui tutti noi e.reporters siamo stati dotati per identificare (e immmortalare con un click) immagini, oggetti, situazioni che rappresentino a nostro giudizio, personale e in quanto tale opinabile, il nostro punto di vista sul tema relax.ho chiesto per gioco ai bambinidi farmi un favore: (...continua | leggi post )
GET OUT OF BED
Sunday, 22 April 2012 | 13:05
di
Elena Mascheroni
EVENTO: 9 FUORI / DENTRO BRAMANTE
VOTO:
9 giovani designer in mezzo a ChinaTown espongono e vendono le loro creazioni artigianali.
Lo spazio espotivo è piccolo, ma è pieno di prodotti nuovi, originali e interessanti realizzati dai ragazzi del temporary. Nascono così dei prodotti molto diversi tra loro: le t-shirt in cotone con applicazioni in tessuto (LIT), gli abiti costruiti (...continua | leggi post )
22/4@IKEA
Sunday, 22 April 2012 | 13:09
di
ida chessa
EVENTO: IKEA PS 2012 collection
VOTO:
zona ventura con bambini. un punto a favore di IKEA.in ventura 15, IKEA sfoggia divani multicolore e letti multimaterasso. In un tripudio di colori, strisce, fiori e fumetti, visitatori rilassati si godono il meritato relax sprofondati nei cuscini.un occhio di riguardo, come sempre negli store del marchio svedese, ai piccoli visitatori (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!