low profile
Wednesday, 18 April 2012 | 12:57
di
claudia caramelli
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
Che dire... Il primo giorno ha visto un generale impoverimento delle location usate: il confronto con l'anno precedente è impietoso, troppi luoghi sono stati lasciati vuoti.
E' inutile dire che questo è un effetto della situazione economica generale, ma ha tutto il sapore delle occasioni perse, sfuggite. Questa impressione non riguarda solam (...continua | leggi post )
1 giorno
Wednesday, 18 April 2012 | 12:58
di
Alberto Mora
EVENTO: INTERNI LEGACY
VOTO:
Primo giorno di fuorisalone e probabilmente primo e ultimo giorno di sole della settimana. In sella alla bici attraverso brera spingendomi fino in statale per poi arrivare in tortona. Tra un'area e l'altra il silenzio della città .
Sembra partito un po' con calma questo fuorisalone. Non troppa calca negli eventi e neanche troppe persone in giro (...continua | leggi post )
brera design district
Wednesday, 18 April 2012 | 13:05
di
Alessia Mastroserio
EVENTO: Austrian Design - raw and delicate
VOTO:
Credo che sia stato lo stand più interessante di Brera. Molte idee innovative, qualità e soprattutto oggetti belli e originali. Un'allestimento semplice ma efficace voto 10!!!! (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!