VODAFONE

ERICA MERLO DESIGN, GRAF, LIT, MOYO ! ASHO, POLLINE, REJECTED SAMPLES, STUDIOV

9 FUORI / DENTRO BRAMANTE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

ERICA MERLO DESIGN, GRAF, LIT, MOYO ! ASHO, POLLINE, REJECTED SAMPLES, STUDIOV
Bramante32
via Bramante, 32
Garibaldi

GIORNI:

17

GET OUT OF BED, l’iniziativa della location/temporary milanese bramante32 dedicata ai giovani designer e artisti della scena nazionale e internazionale.

I prodotti proposti rispondono a una serie di caratteristiche comuni: design innovativo, prezzi contenuti, idee inconsuete, attenzione all’ambiente.

bramante32 si conferma così l’indirizzo ideale dove trovare tante proposte inaspettate, fresche e innovative: vestiti che utilizzano ritagli di antiscivolo per tappeti come motivo ornamentale, t-shirt in cotone organico, borse realizzate con i sacchi di iuta del caffè, federe dipinte a mano, collezioni di occhiali formate da prototipi di grandi marchi mai entrati in produzione... un mondo dedicato alla creatività e al design a basso costo. L'evento accompagnerà i giovani creativi con musica e aperitivo. Espongono: ERICA MERLO DESIGN di Erica Merlo – furniture design

GRAF di Anna Milada e Flavia Grazioli – moda donna

LIT di Lorenzo Covello – t-shirt

MOYO ! ASHO di Matteo Cestari – Nuova linea di abbigliamento che propone pantaloni e jeans unisex, dalla comodità sorprendente con un'anima street e design. Attualmente disponibile la collezione "hippo2012"

POLLINE di Martina Zaroli – abbigliamento e accessori donna

POLLINE – Modern clothes 4 vintage people - è un brand dedicato a tutte le donne che amano l’eleganza inusuale, priva di opulenza, la preziosità del pezzo unico e il fascino del vintage.

REJECTED SAMPLES di Mauricio Stein – occhiali

Our REJECTED SAMPLES are like black sheeps. They've been rejected by the market because they’re too much.Too different, too strange or maybe, too difficult to produce. Whatever the reasons, they didn't get selected, so they won't be produced.Perhaps they’re not for everyone.We are a group of Eyewear Designers who work for numerous eyewearbrands around the globe. The sunglasses that you see here ALL have 100% UV protection lenses, the materials are made from acetate, injectednylon and CP, depending on the sample - they are all unique.

We sell REJECTED SAMPLES in: Milan, Tokyo, London, Prague, L.A, Berlin and in Brazil.

STUDIOV di Vania Marques – gioielli

Studio V è il marchio della designer Vania Fernandes Magalhaes Marques. Vania cresce a Lisbona ma nasce a Maputo in Mozambico nel 1978, da qui l’origine del forte legame con l’Africa che la spingerà a tornare spesso nella sua terra natia.Formatasi come architetto del paesaggio a Barcellona, continua a coltivare la sua passione per i gioielli che la porterà a Milano per un master in Design del gioiello al Politecnico. Qui consolida le sue capacità e conoscenze tanto da arrivare a collaborare con importanti e prestigiosi marchi del settore da deBeers e Cielo Venezia. Inizia in quel periodo la produzione delle sue prime collezioni interamente realizzate a mano. Con il marchio Studio V le creazioni artigianali si evolvono, prendendo forma tra ispirazioni vintage e materiali moderni. Attraverso un’attenta ricerca storica Vania Marques realizza repliche di bottoni gioiello trasformati in gioielli bottone. Riscopre così una storia della moda ormai dimenticata, dove il bottone si trasforma in una pietra preziosa da incastonare.

FOTOGRAFIE in mostra di Stefano Bertoni

add to agenda

bramante32 ospita 8 giovani designer e un fotografo accompagnati da musica e aperitivo. 18.00/22.00

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico