Venerdì 20 marzo, il Carhartt Store di Porta Ticinese presenta l’uscita dell’edizione Spring Summer 2012 del Carhartt Brand Book, la pubblicazione semestrale nata per raccontare al meglio la storia e le ultime novità del marchio, i riferimenti culturali e i personaggi che orbitano intorno ad esso, attraverso interviste, servizi fotografici ed approfondimenti.
Il nuovo numero, oltre a proporre uno sguardo generale sulla nuova collezione Spring/Summer 2012, offre una serie di contenuti davvero speciali. A cominciare dall’intervista esclusiva a Yasiin Bey, aka Mos Def, per proseguire con l’incontro con SHOHEI, illustratore della nuova campagna pubblicitaria di Carhartt WIP. E ancora la presentazione della nuova collaborazione con A.P.C. e le foto del nuovo Carhartt WIP Store, aperto a New York lo scorso settembre. L’editoriale “The Black Curtain” presenta le foto scattate al movie director Alex Infascelli, all’illustratore romano Rise Above, alla stylist Francesca Piovano e ad altri volti noti del panorama artistico e
musicale internazionale.
Per festeggiare l’occasione, lo store ospiterà un vero e proprio evento, il dj set di The Field, musicista svedese di elettronica minimale.
In collaborazione con Elita.