VODAFONE

Nespresso

TASTE CODE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Nespresso
TORNERIA TORTONA LOCATIONS
via Tortona, 32
Tortona

GIORNI:

16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22

Piero Lissoni ha immaginato per Nespresso un contenitore di esperienze multisensoriali su due livelli, in grado di conquistare gli ospiti con il profumo e le emozioni di un caffè Nespresso in un’atmosfera accogliente e ricca di stimoli. Cuore del progetto, la capsula Nespresso: cellula di design replicata in migliaia di unità a formare un pattern sensibile che avvolge come una pelle le superfici dell’ampio spazio vuoto di ingresso. Un rivestimento vivo, fonte sonora e luminosa capace di veicolare effetti cromatici, musicali, immagini in movimento. E’ il mondo Nespresso, i suoi codici visivi e le sue forme iconiche, un insieme di frame sottratti ai luoghi e ai suoni della contemporaneità, agli spazi urbani e di vita. Proiezioni multiple e sovrapposte si animano sulle capsule, che come pixel, costruiscono un luogo fisico fatto di concetti e stimoli virtuali, elementi di normalità e quotidianità proposti in maniera sempre diversa, cosicché l’esperienza all’interno dello spazio non sia mai ripetibile.

“Taste Code indica un doppio codice: di gusto e visivo - spiega l’architetto Piero Lissoni - “si tratta di un luogo impregnato dall’aroma del caffè, che è anche costruttore di immagine. Tutto intorno a un semplice elemento, la capsula.”

La capsula Nespresso è icona di design e di gusto, in grado di garantire un caffè perfetto in connubio con le macchine Nespresso, veri gioielli di tecnologia e innovazione. Coprotagonista in questo luogo di emozioni sarà la nuova gamma di macchine Maestria, presentata per la prima volta in occasione del Salone del Mobile di Milano e utilizzate per degustare i Gran Cru Nespresso. Maestria e Gran Maestria, sono frutto dell’incontro della ricerca stilistica più raffinata e dell’ingegneria più sofisticata, con precisione e versatilità, offriranno agli amanti del caffè la possibilità di vivere la sensazione e il piacere di degustare a casa propria un caffè con la qualità e l’esperienza di un vero barista.

add to agenda

"un luogo impregnato dall’aroma del caffè, che è anche costruttore di immagine" Piero Lissoni

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico