cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
WHY NE NORMAL?
Sunday 26 April 2009 | 19:40

Event: Interni Design Energies   via Festa del Perdono, 7
Vote: 


why be normal?

ossia, pechè il Politecnico non agisce come dovrebbe, o meglio, come una persona si aspetta?
L'anno scorso in Bovisa c'era il letto di tutti, due anni fa il mega Toy Party che verrà ricordato da molti come la serata migliore tra il piano terra e l'interrato dell'edificio N

...e quest'anno niente, nada de nada, rien a faire, nothing at all...
nè la Bovisa, cara culla per noi designer, nè le altre sedi...eppure, strano ma vero, è proprio qui che nascono colore che un giorno sperano di essere annoverati negli annali del salone e del fuori salone....eccezione per Triennale Bvs e Base B, tristemente ricordati per l'Opening che ha fatto completamente flop, sia per il temp, sia perchè tutti speravano, perlomeno in un degno aperitivo come solitamente accade, per il resto niente..

ok, non voglio essere polemico, i miei post forse stanno solamente puntualizzando i lati negativi del salone...ma è sempre così, fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...però, siamo sinceri...perchè il Poli va così in controtendenza e accetta quasi in completa mutezza che Green Energy Design o chi per loro espongano da tutt'altra parte....

..mi si può contestare il fatto che la Bovisa sia fuori dal mondo, che sia impensabile arrivarci...la gente arriva al Salone, si fa le vasche per arrivarci, non è poi così fuori dal mondo via Durando...e se questo non bastasse, esiste il poli leonardo...ora dico, l'antichissa lotta intestina tra leo e bovisa si fa ancora sentire?
ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL