cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
F**K CRISIS!
Thursday 23 April 2009 | 23:42


La settimana del deisgn a Milano: il circuito cittadino dedicato al grande pubblico....questo è quello che i mass media recitano in questi gioni. Ma è veramente così?
Sto partecipando agli eventi accompagnata da "non addetti ai lavori" e ogni giorno, sempre più frequentemente, ci viene chiesto all'ingresso delle varie locations di che cosa ci occupiamo, cosa studiamo...per noi umili studenti purtroppo non esiste una parola magica che faccia aprire tutte le porte; nemmeno essere studenti di design è motivo sufficiente per poter fruire di tutti gli eventi....e già questo è scandoloso e senza senso.Come se non bastasse, viene negato l'ingresso a studenti di altre facoltà.
A questo punto mi chiedo se sia necessario spendere così tante energie in campagne pubblicitarie rivolte al "grande pubblico"....ma, in fin dei conti, siamo in tempo di crisi...
ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL