cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
CRITICA
Wednesday 22 April 2009 | 16:21


Critica

Girate per la Bovisa. Entrate al Politecnico sede della facoltà del Design.
Vede qualcosa di strano?
No.
Cioè si. Non c'è niente.
Dov'è l'interesse del Politecnico a creare reali interazioni con pubblico e studenti, a promuoversi e a promuovere il valore del Design?
Perchè quest'anno la sede di Design è colpita da questa terribile desertificazione?

Noi studenti cosa possiamo fare?
Noi studenti cosa dobbiamo fare?

Patrick Toomey-Neri
RESPONSE TO: CRITICA

1.Andrea Wednesday 22 April 2009 | 21:38

In effetti, è un po' triste. Ma d'altronde, molte lezioni erano sospese, o comunque saltate in favore di visite al (fuori)salone, per cui è comprensibile che non abbiano fatto niente di che :( Un tempo il that's design non era nel campus?


2.Maria Thursday 23 April 2009 | 11:42

le lezioni non erano assolutamente sospese...e per dirla tutta c'erano anche degli esami. E' assurdo che venga gente da tutte le facoltà di design d'europa e gli studenti del politecnico vadano a lezione... dopo 4 anni questa è la prima volta che riesco a godermi un pò il salone: perchè devo essere obbligata a saltare degli esami? perchè la sede di bovisa non è assolutamente sfiorata dal pensiero della Design Week?


3.roby Thursday 23 April 2009 | 23:24

that's design è sempre stato in tortona, però almeno gli altri anni c'era esterni nel campus (con la case dei designer e il mercatino) si tra l'altro il polimi non è presente neanche al salone satellite....che tristezza!


4.alessandro Friday 24 April 2009 | 03:17

vogliamo parlare del fatto che noi del secondo anno abbiamo avuto un extempore di 3 giorni questa settimana???? è assurdo!!! il poli si deve vergognare per questa sua enorme mancanza!



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)


ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL