cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
ESCE IL SOLE...COMINCIA IL FUORISALONE!
Wednesday 22 April 2009 | 16:27

Event: Public Design Festival   Piazza 24 Maggio
Vote: 


Quando ho visto che questa mattina splendeva il sole ho capito che le nostre preghiere erano servite a qualcosa.

Cosa vi posso raccontare? Cosa ho fatto ieri? Beh, dopo un briefing iniziale abbiamo deciso di andare in Zona Tortona…allo Superstudiopiù abbiamo trovato uno spazio svedese molto interessante. In particolare mi ha interessato il green wall, una tematica che mi è cara visto che è l’argomento della mia tesi!

Finiti di visitare gli ambienti sotterranei abbiamo continuato entrando in uno spazio di ceramiche d’autore dove abbiamo praticamente cenato con prosciutto crudo e prosecco offerti dalla casa… ma il momento più bello doveva ancora venire. Dopo essere entrati al Nohw abbiamo intrapreso un vero e proprio viaggio tra gli alcolici più particolari: grappa al cioccolato, assenzio in gelatina, vino scandinavo e naturalmente e vodka Wiborowa! (ringrazio il personale che ha organizzato un party privato per noi che comprendeva tutto il 3° piano dell' hotel di design!)

Ma in quel momento la mia testa non collegava un granché e abbiamo deciso di tornare verso la casa madre di bovisa…. alle 23.00 abbiamo fatto un giro anche noi intorno in triennale, ma l’ambiente non si era scaldato un granché anche se i dj’s hanno sparato musica funky sulla folla fino all’una di notte.

Adesso ci si prepara ad andare a concludere zona tortona, finch non c’è casino per le strade durante il week-end.

ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL