cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
DELIRIO ALLO STATO PURO
Saturday 25 April 2009 | 12:06


il nome della guida zero è più che azzeccato...infatti vale proprio zero!
ieri grande evento al pirelli...festa al 31°piano, e quando mai ricapita un'occasione del genere, e la guida la segnalava come un evento gratis...già peccato che le cose fossero un tantino diverse

arriviamo verso le 9.30 c'è già una calca terribile...per di qua, no anzi meglio di là....il cellulare trilla "oh ma voi dove siete?eh siamo qui!"
ore 11 sommossa popolare, scavalchiamo i tornelli della sicurezza e ci troviamo ancor più nella bolgia, si fatica pure a respirare....aprono una porta per di qua!no ci hanno fregato è l'uscita di sicurezza!si torna indietro, gli ascensori sono dall'altra parte....le scale!dai facciamocela a piedi!
raggiungiamo il primo piano, spingendo a destra e manca, vaghiamo come deficienti alla ricerca di scale o ascensori funzionanti...ma dopo mezz'ora ci buttano fuori......
optiamo allora per piazza XXIV maggio con una bottiglia in mano e un la musica di esterni concludiamo così la serata

bhe per lo meno posso dire di essere stata al primo piano del pirelli....ad ogni modo ritenterò stasera nella speranza di godermi la vista di milano con calma e tranquillità....e al diavolo l'open bar di absolut vodka!
RESPONSE TO: DELIRIO ALLO STATO PURO

1.Alessandra Spaltini Saturday 25 April 2009 | 12:57

e il poliziotto disse "qui non c'è nessuna festa, non c'è mai stata"! e l'altro gli fece coro "qualcuno ha sparso in giro la voce che si sarebbe bevuto gratis...il responsabile pagherà!!" ahahah... peccato veramente, noi non abbiamo visto che la cancellata!



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)


ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL