Focus


Architonic does Milan!

60.000 professionisti abbonati da tutto il mondo ricevono un’anteprima e successivamente una recensione del Salo-ne grazie alle newsletter di Architonic

Architonic crede davvero che “Italians do it better”!

Come principale strumento online a livello internazionale per l'architettura e il design, Architonic è orgoglioso di so-stenere il Brera Design District, VenturaProjects, Superstudio Più e Isola Design District. Attraverso questa collabo-razione la sinergia delle rispettive vetrine espositive si trasforma in una simbiosi tra digitale e fisico.

Hot in the city: la Guida di Architonic per Milano
Da 15 anni Architonic realizza con cura una guida dettagliata del Salone e del Fuorisalone sia in formato cartaceo che in PDF (la tiratura complessiva dello scorso anno è stata di oltre 70.000 copie!), completa di mappa che indica mostre ed eventi da non perdere nei vari quartieri della città. Creata da architetti per architetti, è uno strumento fondamentale per veicolare il flusso di visitatori ai propri eventi.

Hot stuff: Anteprima e Recensione della Fiera
60.000 professionisti abbonati da tutto il mondo ricevono un’anteprima e successivamente una recensione del Salo-ne grazie alle newsletter di Architonic - incluse le edizioni speciali per il Salone e Fuorisalone. È un'opportunità per la “design community“ di avere una panoramica sulle ultime novitá del settore. Iscriviti qui alla newsletter!

Hot topics: Architonic Report
La newsletter Architonic Report si concentra sui temi fondamentali per i professionisti del settore - dagli spazi resi-denziali all’ufficio, dalle cucine ai bagni, con una selezione mirata di progetti, prodotti e protagonisti del mondo dell’architettura e del design. Iscriviti qui all’Architonic report!

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4

— Vedi anche...