INFO
Supporto per logistica e spedizioni

Per le tue spedizioni al Fuorisalone non affidarti al caso, in caso di Fiera affidati ad Expotrans, partner ufficiale del Fuorisalone

Se non ami l’avventura e vuoi andare sul sicuro con il trasporto e la movimentazione dei tuoi articoli di design, con Expotrans puoi affidarti a trent’anni di esperienza nel settore delle spedizioni internazionali e logistica per eventi, con una spiccata presenza nel settore del Design di Interni.

Expotrans

Non a caso siamo da 14 anni lo Spedizioniere ufficiale del Salone del Mobile di Fiera Milano e partner spedizioni del Design in mostra sulle vetrine internazionali di Saloni WorldWide Mosca e Shanghai.

Lavoriamo secondo i più alti standard di qualità (siamo certificati ISO 9001:2015) e con fornitori affidabili ed esperti (dai trasportatori agli operai, dai broker doganali a quelli assicurativi).

Ogni nostro cliente merita l’attenzione e la flessibilità che solo un servizio completamente personalizzabile e customer oriented può garantire, sia dal punto di vista della qualità che da quello economico.

Ti offriamo:

Expotrans servizi


Inoltre, grazie al nostro network di corrispondenti internazionali, possiamo offrire servizi di spedizione internazionale e consegna in ogni parte del mondo, in caso di vendita o esposizione presso altra mostra, garantendo la stessa qualità di servizio, come se fossimo a casa.
Tratteremo la tua merce come un’opera d’arte, esattamente come facciamo coi dipinti del Caravaggio!

Un progetto di Zaha Hadid in buone mani con Expotrans da Verona a Shanghai

 


Con Expotrans, fai vivere ai tuoi progetti di design una fantastica esperienza logistica al Fuorisalone, proprio come è successo al tavolo Malea, progettato da Zaha Hadid e realizzato da CiTco, al Salone del Mobile si Shanghai.

Ecco la storia di Malea: le immagini, meglio delle parole, possono raccontare come un blocco di marmo lavorato dalla CiTco di Verona è diventato un oggetto di design di Zaha Hadid. È stato preparato per il suo lungo viaggio verso Shanghai, dopo essere stato imballato ad hoc e caricato in un container assicurato.

Il container ha raggiunto il SEC (Shanghai Exhibition Center) dopo le procedure di sdoganamento, puntuale per esporre Malea nello stend CiTco del Salone.

Zaha Hadid lo ha progettato, CiTco lo ha realizzato, Expotrans ne ha permesso l’esposizione!

Goditi un’eccellente esperienza logistica al Fuorisalone con Expotrans!

Richiedi un preventivo gratuito

Expotrans SpA
Via Italo Calvino, 7 Rho (MI)
Tel. +39 02 92956063
leonardo.menarini@expotrans.net