Percorso

Isola Design District

Percorso

Isola Design District



Carico gli eventi...

Isola Design District è un progetto di marketing territoriale creato con l'obiettivo di dare visibilità ai designer emergenti internazionali e agli artigiani locali, all'interno di uno dei quartieri più vivaci di Milano: Isola.

"Discover the Undiscovered."

Per la terza edizione di Isola Design District, celebreremo il design in ogni sua forma. Infatti il tema di quest'anno è #UnlimitedDesign!

L'intero quartiere Isola, per una settimana, verrà trasformato in una piattaforma del design senza limiti, accogliendo oltre 200 tra designer, studi di design ed aziende, provenienti da tutte le parti del Mondo, in decine di location sparse per il distretto. Anche geograficamente supereremo i suoi confini, grazie alla rinnovata collaborazione con Regione Lombardia – a Palazzo Lombardia ci saranno ben 4 installazioni e 2 esposizioni – e all'inserimento per la prima volta all'interno del circuito di Fabbrica Del Vapore.

Stecca 3.0, di fronte alla Biblioteca degli Alberi, sarà un vero e proprio #DesignVillage, con 3M come main partner, installazioni all’aperto, esposizioni interne, il primo design bar interamente stampato in 3D, gli Unlimited Design Talks 2019, oltre ad eventi serali con le crew più amate di Milano.

Tra le esposizioni collettive, ancora una volta Milan Design Market farà da vetrina a 45 designer emergenti internazionali, con una selezione di progetti mai così ricca prima e un'area dedicata ai materiali sperimentali. Come sempre, qui potrai anche acquistare i prodotti in mostra!

Scaricando l'applicazione Aria the AR platform, infine, accederai ad un'innumerevole quantità di contenuti in realtà aumentata, che ti guideranno da una location all'altra, tra le vie del quartiere più hip di Milano!

Scopri tutti protagonisti di questa edizione su isoladesigndistrict.com/exhibitions o clicca a questo link per leggere il comunicato stampa ufficiale: bit.ly/IsolaDD2019_CS

VAI AL SITO

La terza edizione di Isola Design District sarà dedicata al design in ogni sua forma.
Le location saranno infatti aperte alla sperimentazione e alla contaminazione di saperi e discipline diverse, per andare oltre il prodotto e la sua funzione, continuando il percorso di ricerca che ha caratterizzato la manifestazione nelle edizioni precedenti.

 

Contatti: 

Isola Design District

Blank 

Via Carlo Torre, 28 - 20143, Milano

 

www.isoladesigndistrict.com

hello@isoladesigndistrict.com

Tel. 334 9144961

 


Sto caricando gli eventi...