Focus


Rado the Master of Materials

Rado, marchio orologiero “Master of Materials” e vincitore di oltre 35 premi internazionali di design è il nuovo official timekeeper di Fuorisalone 2019.

Rado, marchio orologiero riconosciuto globalmente come Master of Materials, diventa official timekeeper del Fuorisalone 2019 e scandisce il tempo del design sulla piattaforma Fuorisalone.it e Brera Design District. Il brand svizzero ha rivoluzionato il mondo dell’orologeria tradizionale grazie all’introduzione nel mercato della ceramica high-tech, ultraleggera, colorata e del Ceramos™.
Una delle collezioni di maggior successo è il Rado True, con  modelli che hanno vinto premi di design internazionali di prestigio.

 

 

Nel 2016, il True Rado Open Heart si è aggiudicato il Red Dot Design Award. Nel 2018, il Rado True Phospho, progettato in collaborazione con lo studio di design svizzero Big-Game, ha conseguito il Red Dot Award e il Good Design® Award Australia.

 

Oggi Rado esprime la sua continua sperimentazione attraverso il nuovo True Open Heart Automatic che comprende i suoi elementi distintivi : cassa monoblocco e bracciale in ceramica high-tech, movimento automatico svizzero a vista con riserva di carica fino a 80 ore.

 

Rado, considerato tra i marchi più all’avanguardia nel panorama dell’industria orologiera è da sempre innovatore e visionario, capace di spingersi costantemente oltre gli standard produttivi.

 

RADO



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

— Vedi anche...