Evento Focus

Life in Vogue

Brand

San Carlo

Designer

Alex Proba

SAN CARLO celebra la Design Week con un pack limited edition ideato dalla designer Alex Proba

San Carlo sarà presente alla Design Week 2019 insieme alla designer tedesca, Alex Proba di Studio Proba con sede a Brooklyn, ospite nella redazione di Vogue Italia che in occasione del Fuori Salone sarà reinterpretata da architetti e designer di fama internazionale nell’ambito dell’evento “Life in Vogue”, esclusivo appuntamento di scambio e confronto tra moda e design.

In particolare, San Carlo sarà protagonista con un’istallazione che rivede in chiave contemporanea il concetto di Break Room: L’artista ha trasformato lo spazio in un’area di sosta capace di dispensare non solo snack ma anche creatività, ponendo al centro della stanza un’esclusiva vending machine che distribuisce stile, non solo patatine!

Interpretando in chiave artistica il claim con cui San Carlo si affaccia ai mercati internazionali Milano a bite of style’, l’artista Alex Proba ha disegnato il pack limited edition San Carlo che sarà distribuito non solo durante l'appuntamento di Life In Vogue, ma anche in alcuni esclusivissimi appuntamenti del Fuori Salone: durante gli aperitivi di Base Milano, il polo della creatività milanese, e in tutti gli eventi del Poltrona Frau Group sia in fiera sia negli show room (Poltrona Frau, Cassina e Cappellini, Janus et cie) e al Vanity Fair Social Garden presso il Milanostudio Digital in via Tortona, 35.

La grafica del pack San Carlo limited edition, come le opere di Alex Proba, è un tripudio di forme astratte e colori che si sovrappongono in maniera delicata e inaspettata, la cui è protagonista Rustica (Croccante per il mercato internazionale), la patatina della storica azienda milanese dalla lunga tradizione che ha reso grande e inconfondibile il brand San Carlo.

Milano è sinonimo di stile e di design e chi meglio delle patatine San Carlo, nate proprio a Milano, lo potrebbe rappresentare? Come sottolinea Susanna Vitaloni, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo, “l’arte e il design fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale come l’innovazione”. Stile per San Carlo significa anche Food design, dalla forma alla texture dei propri prodotti passando alle diverse ricette che ogni anno vengono presentate con Rustica, una vera e propria icona di stile!

 

Troverai San Carlo limited edition:
- durante gli aperitivi di  Base Milano;
- in tutti gli eventi del Poltrona Frau Group sia in fiera sia negli show room (Poltrona Frau, Cassina e Cappellini, Janus et cie);
- al Vanity Fair Social Garden presso il Milanostudio Digital in via Tortona, 35




Leggi l'articolo

San Carlo con Alex Proba al Fuorisalone

Brand

Brand: San Carlo

Designer

Designer: Alex Proba

Programma
8 Lunedì
10:00 - 20:00
Esposizione
9 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
11 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 20:00
Esposizione