COLLECTIBLES: Form, Function, Design, Décor
Hangar Design Group
viale Bianca Maria 23
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Installazione temporanea dei nuovi progetti sviluppati in collaborazione con Rotaliana, Fazzini, Rossato, Acera, Piuma.
Hangar Design Group presenta “Collectibles - Form, Function, Design, Décor”, un’installazione temporanea centrata su cinque nuovi progetti che evocano la cifra stilistica inconfondibile del collettivo internazionale di designer.
Più che una vera e propria collezione, Collectibles è una raccolta non convenzionale di oggetti, una narrativa intima intorno a strumenti di uso quotidiano che interpretano nuovi modi di vivere, accanto ad arredi totemici che trasformano lo spazio.
Il design sofisticato e la purezza delle forme da un lato plasmano gli oggetti tipici della vita di tutti i giorni, come uno spazzolino da denti o una tazza da tè, dall’altro danno vita a complementi d’arredo sculturali, come un maestoso paravento in metallo e pietra.
L’installazione verrà presentata alla stampa e al pubblico il 19 aprile nella sede milanese di Hangar Design Group in Viale Bianca Maria 23 alle ore 19 nel corso di un evento esclusivo. I progetti firmati da Hangar Design Group sono stati sviluppati in collaborazione con brand italiani e internazionali quali Rossato, Rotaliana, Fazzini, Piuma e il marchio di ceramiche taiwanesi Acera.
Hangar Design Group
Hangar Design Group
hangarmilano@hangar.it
t. 02 48028758
Festa / cocktail - Cocktail party
sulla mappa