Evento

COLLECTIBLES: Form, Function, Design, Décor

Indirizzo

Hangar Design Group
viale Bianca Maria 23
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Installazione temporanea dei nuovi progetti sviluppati in collaborazione con Rotaliana, Fazzini, Rossato, Acera, Piuma.

Hangar Design Group presenta “Collectibles - Form, Function, Design, Décor”, un’installazione temporanea centrata su cinque nuovi progetti che evocano la cifra stilistica inconfondibile del collettivo internazionale di designer.

Più che una vera e propria collezione, Collectibles è una raccolta non convenzionale di oggetti, una narrativa intima intorno a strumenti di uso quotidiano che interpretano nuovi modi di vivere, accanto ad arredi totemici che trasformano lo spazio.

Il design sofisticato e la purezza delle forme da un lato plasmano gli oggetti tipici della vita di tutti i giorni, come uno spazzolino da denti o una tazza da tè, dall’altro danno vita a complementi d’arredo sculturali, come un maestoso paravento in metallo e pietra.  

L’installazione verrà presentata alla stampa e al pubblico il 19 aprile nella sede milanese di Hangar Design Group in Viale Bianca Maria 23 alle ore 19 nel corso di un evento esclusivo. I progetti firmati da Hangar Design Group sono stati sviluppati in collaborazione con brand italiani e internazionali quali Rossato, Rotaliana, Fazzini, Piuma e il marchio di ceramiche taiwanesi Acera.

 



Scarica il comunicato

Brand

Hangar Design Group

Contatti

Hangar Design Group

hangarmilano@hangar.it

t. 02 48028758

 

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
19 Giovedì
19:00 - 22:00
Festa / cocktail - Cocktail party
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica