Nilufar Gallery - Chez Nina by India Mahdavi
Galleria Nilufar
Via Della Spiga 32
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
«Chez Nina» non è un night club come altri, ma un'atmosfera unica che aggiunge colore alla notte: Prende il nome da Nina Yashar, fondatrice di Nilufar Gallery, ed è stato progettato dall'architetto e designer India Mahdavi, come celebrazione della complicità tra Nina e India.
«Chez Nina» non è un night club come altri, ma un'atmosfera unica che aggiunge colore alla notte:
Prende il nome da Nina Yashar, fondatrice di Nilufar Gallery, ed è stato progettato dall'architetto e designer India Mahdavi, come celebrazione della complicità tra Nina e India.
I banchetti in velluto colorato e i tavoli in vetro acido sono stati progettati appositamente per lo spazio - in contrasto con il muro geometrico prodotto in seta dal maestro francese delle case, de Gournay.
Una selezione di luci e mobili della collezione di Nina aggiungono un tocco di raffinatezza: tra i pezzi vintage, una rara lampada di Angelo Lelii, lampade a sospensione di Hans Agne Jakobsson, quattro poltrone “Casa e Giardino” di Gio Ponti e un importante tavolo di Joaquim Tenreiro; tra i contemporanei, uno scenografico paravento e alcuni sgabelli disegnati da Martino Gamper.
Una nuova esperienza a Milano.
Nilufar
India Mahdavi
Arredo
PR&Communication
Martina Gamboni - Strategic Footprints
press@strategicfootprints.com
+39 02 36637390
@strategicfootprints
#strategicfootprints
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa