La Dolce Vita 3.0 sbarca a Milano
La Triennale di Milano
Via Alemagna, 6
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Azimut Yachts racconta una storia di sperimentazioni, talenti e collaborazioni eccellenti. Ma più ancora racconta "La Dolce Vita 3.0: gioia di vivere" all’insegna del Made in Italy, quale espressione di design raffinato, innovazione, ricerca tecnologica e dettagli preziosi.
Con la sua installazione Azimut Yachts racconta la magica avventura dell’andar per mare attraverso un’esperienza multisensoriale che supera il prodotto barca per entrare nel pieno delle emozioni. Gioia di vivere, brividi e batticuori, sogni che diventano realtà: è questa l’essenza della Dolce Vita 3.0 che, attingendo al capolavoro di Fellini, reinterpreta in chiave contemporanea uno stile di vita che sposa la capacità di godere intensamente di ogni istante con il gusto per le cose belle. Protagonista è il Made in Italy, quale espressione di design raffinato, innovazione, ricerca tecnologica e dettagli preziosi.
Una filiera della bellezza che non si racconta in modo didascalico ma si lascia scoprire poco alla volta: ecco dunque le materie prime più pregiate – marmi, legni, tessuti - trasformati dall’estro creativo degli artigiani in superfici, mobili e accessori di altissima gamma. Ecco dunque i particolari esclusivi e le esperienze tattili offerti dai fine linen e le porcellane più raffinate. E poi ancora il fascino di progetti avanguardisti, anch’essi espressione di bellezza, come “green carbon”, una scelta di campo, che mette il carbonio al servizio del comfort e del rispetto per l’ambiente.
La Dolce Vita 3.0 a portata di suggestioni: il profumo dell’oceano, il soffio del vento, il gusto del sale e quell’infinito senso di libertà che solo il mare sa regalare.
Azimut Yachts
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa