ROOMS +x-:
Palazzo Kiton
Via Pontaccio, 21
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Ripetizioni seriali delle nuove collezioni di prodotto formano grandi composizioni grafiche all’interno di quattro stanze dalla struttura essenziale e pulita. Installazione di Sergio Brioschi.
Il concetto di spazio esteso alla sua massima espressione viene indagato da Geberit insieme a Sergio Brioschi nell’installazione ROOMS +x-: intenta a proporre la propria visione del lusso dell’abitare contemporaneo.
Geberit propone infatti soluzioni integrate per ambienti bagno che creano infinite possibilità per lo spazio da abitare caratterizzandolo con prodotti dall’elevata tecnologia, qualità, comfort ed estetica nei quali il design incontra la funzionalità. Un tratto distintivo della filosofia aziendale che si riconduce ai temi di innovazione, stile, forma e spazio, dai quali l’installazione di Sergio Brioschi prende l’ispirazione.
Geberit e Pozzi-Ginori
Ufficio stampa R+W Camilla Bozzini, camilla.bozzini@r-w.it, 02 33104675
Esposizione - Ripetizioni seriali delle nuove collezioni di prodotto formano grandi composizioni grafiche all’interno di quattro stanze dalla struttura essenziale e pulita. Installazione di Sergio Brioschi.
sulla mappa
-
Foto
dell'evento -
ROOMS +x-:
Anastasia Emelina