Matteo Ragni Studio
Cascina Cuccagna
Via Cuccagna, 2/4
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Matteo Ragni, tra Salone e fuori salone 2018 di Milano, sarà coinvolto in diversi progetti che lo vedono curatore e progettista.
Matteo Ragni, tra Salone e fuori salone 2018 di Milano, sarà coinvolto in diversi progetti che lo vedono curatore e progettista. Sarà art director dell’evento De Rerum Natura in Cascina Cuccagna, Wallpaper Land per Jannelli&Volpi, ExtraBox ed ExtraDesktop per XL Extralight® a Materials Village. Seguirà poi il concept di allestimento di Very Wood al Salone, la mostra con i progetti del workshop tenuto presso la Scuola Politecnica di Design in Cascina Cuccagna.
Ha inoltre disegnato i seguenti prodotti: Pinplant, un ‘chiodo’ stampato con tecniche 3D - insieme a Chiara Moreschi; Frathin, il tavolo in legno che rivista, in chiave contemporanea, il fratino francescano, realizzato da Lightson - e anche nella versione con piano in ceramica presentato da Refin; la vaschetta ri-uso Gelatoo, per il gelato da asporto, presentata da IFI; Lido e Santa Marta per Pieces of Venice.
Cascina Cuccagna
Fantoni
Jannelli & Volpi
Pasticceria Martesana
Pieces of Venice
XL EXTRALIGHT®
Chiara Moreschi
Matteo Ragni
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa