Evento

JAGUAR ELECTRIFIES: FUTURE PERSPECTIVE

Indirizzo

Il Piccolo
Via Delio Tessa, 1
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

JAGUAR PRESENTA AL FUORISALONE 2018 UN’INSTALLAZIONE IN CUI IL FUTURO DELLA MOBILITÁ CAMBIA PROSPETTIVA

Jaguar, celebre marchio automobilistico britannico, torna alla Milan Design Week per presentare “Jaguar Electrifies: Future Perspective”: un’installazione che immerge il visitatore in una dimensione fatta di innovazione, dove presente e futuro si fondono per creare insolite prospettive che portano il visitatore verso un nuovo orizzonte della mobilità. 

Protagonista indiscussa del concept creativo sarà la Jaguar I-PACE, il nuovo modello totalmente elettrico della flotta che, posto al centro dell’installazione, incarna uno dei nuovi volti del brand. Caratterizzata da design essenziale ed elevate prestazioni, questa innovativa vettura è la prova concreta di come il mondo dell’elettrico abbia raggiunto una nuova dimensione, creando una diversa prospettiva attraverso cui guardare il futuro. 

Coraggio, abilità e conoscenza sono gli elementi chiave che hanno guidato la creazione di I-PACE e che sono stati utilizzati come punto di partenza per “Jaguar Electrifies: Future Perspective”, l’installazione creata dallo studio di progettazione romano Mama Design. 

Geometrie luminose introdurranno il visitatore all’universo di prospettive che animerà il Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro, location d’eccezione che ospiterà Jaguar durante l’intera settimana del Fuorisalone. Cornici LED, esplicito richiamo al mondo dell’elettrico, e linee minimaliste si snoderanno attorno all’innovativo modello del Brand del Giaguaro, creando giochi di luce e un incrocio di piani prospettici. 

 

Fonte: www.jaguar.it

Brand

Jaguar

Contatti

www.jaguar.it

Dove: Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano

PROGRAMMA
17 Martedì
00:00 - 23:30
Esposizione
18 Mercoledì
00:00 - 23:30
Esposizione
19 Giovedì
00:00 - 23:30
Esposizione
20 Venerdì
00:00 - 23:30
Esposizione
21 Sabato
00:00 - 23:30
Esposizione
22 Domenica
00:00 - 23:30
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA