MOMI WOOD
FUORISALMONE | Lambrate Design District
via Massimiano 25
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Installazione site specific in equilibrio tra vuoti, pieni, luci, forme e storie
Fermarsi e lasciarsi meravigliare dall’atmosfera di MOMI Wood.
È questo che abbiamo immaginato progettando il piccolo bosco di luci, materiali e forme, nel quale stai passeggiando, hai passeggiato o ti auguriamo di farlo.
L'installazione site specific, che desidera generare un'esperienza immersiva lasciando per qualche minuto il resto fuori, è la sostanza che abbiamo scelto per presentare MOMI [abete in giapponese].
MOMI è albero, è lampada, è decorazione, è il Natale, è una favola da raccontare, è regalo, allestimento, espositore, è scenografia.
È un complemento d’arredo unico, versatile, valore aggiunto di uno stile essenziale e ricercato. Di ferro e luce la sua natura prima. Indoor o outdoor il suo habitat. Design originale, valenza installativa, personalizzazione tout court in materiali, dimensioni, tipologia, finiture.
Ideale per il Natale di hotel, grandi aziende, abitazioni dagli ampli spazi e luoghi vista cielo, come piazze, parchi e giardini, MOMI è – anche – complemento d'arredo quotidiano, allestimento funzionale, decoration light.
Non solo ferro, scenografico, pulito, solido e sottile al tempo stesso.
Attraverso l’utilizzo del cartone, naturale e riciclabile, MOMI si fa leggero e resistente, attento al green, facile da assemblare. Perfetto per librerie, bookshop, franchising, natalizio o permanente, per punti vendita o allestimenti fieristici, per gli asili, per le case, per i bambini.
Mutevole nelle sue combinazioni è ogni volta un equilibrio unico tra luce, vuoto e pieno, parole, illustrazioni. La fantastica e la logica si incontrano. Ama viaggiare e lo fa con semplicità.
CHENDÙ
Ernesto Cesario
Ernesto Cesario
ernesto@chendu.it
+393313935845
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa