Evento

Debutta Design Collection by MGM / Il nuovo progetto italiano che sarà presentato durante il Salone del Mobile 2018

Indirizzo

Atelier Corso Como 9
Corso Como, 9 / Piano Primo, Interno 50
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

In occasione del Salone del Mobile debutterà la linea Design Collection by MGM con pezzi d’autore firmati da noti designer quali: Giuseppe Chigiotti, Paolo Salvadè, Stefano Gritti e Sofia Rollo.

In occasione del Salone del Mobile debutterà la linea Design Collection by MGM con pezzi d’autore firmati da noti designer quali: Giuseppe Chigiotti, Paolo Salvadè, Stefano Gritti e Sofia Rollo.

MGM Marmi è un’azienda presente sul mercato ormai da 50 anni che utilizza moderne tecniche di lavorazione di marmo, granito, pietra e quarzo, garantendo, grazie a mani artigiane esperte, un controllo diretto e continuo sulla qualità del prodotto.

Il 18 aprile 2018 dalle 18.00 il lancio della linea sarà ospitato da Anteprima nella sua boutique di Corso Como 9 che per l’occasione ne esporrà tavoli, sedute e complementi d’arredo, tutti rigorosamente Made in Italy.

Tra le proposte presenti:

. Twist, di Giuseppe Chigiotti in collaborazione con Riccardo Boccacci, il tavolo che appare come unico pezzo di marmo pur essendo costituito da due parti(piano e gamba centrale);

. Curl, di Stefano Gritti e Sofia Rollo, la poltrona avvolgente e confortevole con seduta in marmo che sembra quasi non gravare sulle semplici gambe in legno di noce;

. Kuadro e Redondo, di Paolo Salvadè, colonna portabiti composta da aste in tondino metallico verniciato con pomoli in marmo misto montati in due posizioni e dotata di pianetto intermedio svuota tasche.



Scarica il comunicato

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
18:00 - 23:30
Esposizione - Debutto Design Collection by MGM
18:00 - 01:00
Festa / cocktail - cocktail party esclusivo con la presenza dell’artista giapponese Keisuke Shiotsu
19 Giovedì
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA