Esposizione Francesco Vullo
Just Cavalli
Via Luigi Camoens, n°2
MILANO
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
Aprile 2018
Esposizione Francesco Vullo
A partire da 16 aprile in occasione del Salone del Mobile
il Just Cavalli metterà a disposizione i suoi spazi ad artisti emergenti e non.
Il primo della lista sarà Francesco Vullo.
Il suo lavoro è fortemente influenzato dagli eventi e dalla cultura contemporanea. Tutte le opere rivelano una visione irriverente del mondo e della società. Alcune immagini vogliono comunicare emozioni, stimolare la riflessione nel pubblico; altri, invece, nascono dalla combinazione originale di elementi contrastanti Nelle sue creazioni possiamo trovare rifacimenti di dipinti famosi, illustrazioni che rivelano il lato oscuro dei social network. La maggior parte delle sue opere sono state pubblicate su diversi blog e riviste online.
Nel 2016 ha partecipato al Tribeca Film Festival di New York con un lavoro per la prima del film "La bomba" di Smriti Keshari e Eric Schlosser. Da gennaio 2017 a gennaio 2018 il suo lavoro è stato presentato su diverse riviste online come The Creators Project, NSS Mag, Konbini, Buzzworthy, The International Post, Yorokobu, YAHOO! Italia e riviste stampate come ITALIANS e THE PHOTOGRAPHER. Nel giugno 2017 ha realizzato la copertina del nuovo singolo del dj e produttore Max Brigante. Ha anche collaborato con il marchio spagnolo "Etnia Barcelona" e l'iconico marchio Levi's per il 50 ° anniversario della giacca Trucket.
Parallelamente alla sua ricerca artistica, Francesco è il fondatore e curatore del famoso blog d'arte Instagram chiamato The Pink Lemonade
Just Cavalli Milano
Francesco Vullo
Manuela Grasso
manuela@justcavallimilano.com
+393927750033
Esposizione - Esposizione Francesco Vullo
sulla mappa