Evento

Esposizione opere e performance “Cinque parole al massimo. Un ritratto”

Indirizzo

Agenzia P7 Viaggi
via Piero della Francesca,5
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

La mia agenzia di viaggi trasformata in un galleria d’arte

L’agenzia P7 Viaggi in occasione del Fuori Salone 2017 e in concomitanza con i molteplici eventi d’arte che, per l’occasione, caratterizzeranno Via Piero della Francesca, adatterà i propri spazi a galleria d’arte dell’artista Orodè Deoro.

Una selezione delle caratteristiche opere in ceramica ritagliata a mano e di disegni, accoglieranno così i visitatori, dal 4 al 9 Aprile.

 

Il 4 Aprile, dalle ore 18 in poi, verrà allestito un rinfresco e Orodè Deoro realizzerà la performance “Cinque parole al massimo. Un ritratto”, interagendo con il pubblico e ritraendo tutti i visitatori che lo vorranno.

 

Artista autodidatta, pittore, performer, considerato internazionalmente come uno dei più originali interpreti del mosaico contemporaneo, Orodè Deoro ha realizzato numerose opere di grandi dimensioni, tra cui le venti opere sui muri interni ed esterni nella Casa Museo Vincent City, in provincia di Lecce, dal 2000 sua mostra permanente. Numerose le mostre con opere su pannello. A Milano, nel 2014 ha realizzato il Paradiso terrestre, un’opera in ceramica di 6x5 metri, su un muro esterno dello studio milanese dell’architetto e designer Fabio Novembre ed ha esposto i propri pannelli in occasione della Triennale Design Museum. Nel 2015 ha vinto la Targa d’oro del Premio Arte per la sezione scultura e ha aperto il suo studio a Milano, in via Lattanzio 15.

 

Approfittiamo per invitarvi, sempre in occasione del Fuori Salone 2017, a un altro evento che riguarda Orodè, presso lo showroom Victoria+Albert, in Galleria Meravigli, per ammirare un modello di vasca da bagno V+A trasformata in un’opera unica in mosaico di ceramica. Un progetto in edizione limitata di vasche da bagno d’artista.

 

Il sito d’arte dell’artista: www.orodedeoro.com



Scarica il comunicato

Brand

Orodè Deoro

Designer

Deoro Orodè

Tag

Arte

PROGRAMMA
4 Martedì
18:00 - 22:00
Show - Esposizione opere. Verrà allestito un rinfresco e Orodè Deoro realizzerà la performance “Cinque parole al massimo. Un ritratto”, interagendo con il pubblico e ritraendo tutti i visitatori che lo vorranno.
5 Mercoledì
6 Giovedì
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA