Evento

Buy Art not a Unicorn

Indirizzo

co.arch studio
viale Col di Lana, 6 A
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Arte, design e innovazione si incontrano nel progetto Postcarts di MyHomeGallery

Visitate il pop-up shop di Postcarts, il progetto MyHomeGallery che che avvicina il grande pubblico all’Arte Contemporanea - Buying Art made easy

MyHomeGallery, la piattaforma italiana che rivoluziona il modo di acquistare Arte attraverso Postcarts, la cornice/packaging che protegge e contiene le opere degli artisti iscritti alla Piattaforma.

Postcarts è il progetto MyHomeGallery che rende l'arte accessibile a tutti: opere d'arte in formato cartolina, contenute in uno design/packaging che diventa anche la cornice in cui è possibile esporle.

Le Postcarts sono proposte in tre fasce di prezzo: 40, 90 o 180 €, in base alla tecnica e all’autore, e rappresentano anche un messaggio inviato dall'artista: con MyHomeGallery, infatti, si possono incontrare gli autori delle opere e vivere un’Esperienza unica nei loro spazi.

Franco Poli, artista e designer di fama internazionale, ha guidato gli studenti di LABA (Libera Accademia di Belle Arti di Torbole) nell’ideazione del packaging che viene presentato al Design Pride.

Co.Arch. Studio, fondato da Andrea Pezzoli e Giuli Urcioli è uno studio di Architettura e Design, ma anche una Home Gallery, in cui trovano spazio la contaminazione e la condivisione di idee e visioni. Durante la serata Co.Arc. presenterà Tondolo, un progetto di nato dalla collaborazione con Insunsit, di Giulia Tosi, una illustratrice di Verona, che unisce Design e Illustrazione.

Una serata per scoprire il progetto Postcarts e visitare il pop-up shop dedicato all'Arte, per conoscere il lavoro di Franco, Andrea e Giulia, per raccontare in che modo Design e progettazione innovativa possono cambiare l’esperienza d’acquisto anche in settori complessi come quello dell’Arte Contemporanea.

Music by Nails&Castles

Nails&Castles è un duo indie pop Milanese, le cui sonorità mischiano strumenti analoghi e all'apparenza contrastanti come basso e contrabbasso sui quali vengono inseriti parti di ukulele e una voce fortemente influenzata dal punk dalla new wave. La costruzione ritmica è affidata a batterie programmate e suonate.Nails&Castles è Marc Nails (musica) e Steven Castles (voce); la formazione dal vivo prevede quattro elementi, essenziali al fine di ricreare le giuste sonorità e aggiungere maggiore carica alla performance live.

https://www.facebook.com/nailsandcastles https://soundcloud.com/nailsandcastles

Brand

CO.ARCH STUDIO
MyHomeGallery

Designer

Andrea Pezzoli
Franco Poli
Giulia Urciuoli

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
6 Giovedì
15:00 - 22:00
Festa / cocktail - Party, presentazione dei progetti MyHomeGallery, Co.Arch studio e musica
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA