Evento

EVERYDAY SERVICE DESIGN

Indirizzo

CLUBHOUSE Brera
Foro Buonaparte, 22
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

La seconda edizione dell'evento di Service Design al Fuorisalone!

EVERYDAY SERVICE DESIGN torna per il secondo anno consecutivo durante la Design Week milanese, con lo scopo di connettere il sistema del Service Design in Italia e di consolidare il quadro culturale di riferimento sul tema. 

Le finalità di quest'anno mirano, da un lato, a rafforzare i legami esistenti tra organizzazioni e professionisti che si occupano di innovazione e progettazione dei servizi, dall’altro stimolare un dibattito culturale al fine di connettere esperienze e individuare sfide future.

Il format di questa seconda edizione prevede la realizzazione di un talk in cui i partner del Master in Service Design del Politecnico di Milano interagiranno col pubblico e porteranno il loro punto di vista sui driver di cambiamento delle logiche di progettazione e realizzazione di servizi all’interno delle loro organizzazioni.

Interverranno:

Gianluca Loparco, Digital Transformation Leader Deloitte Digital Milano

Fabio Salierno, Head of Experience Design Innovation Center di Intesa Sanpaolo

Tiziana Caglioti, Head of Innovation ActionAid Italia

Francesco Cavalli, founder e Creative Director Leftloft

 

Brand

Action Aid
Deloitte Digital
Intesa Sanpaolo
Leftloft

Tag

Altro

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
19:00 - 21:30
Conferenza - Talk in cui i partner del Master in Service Design del Politecnico di Milano interagiranno col pubblico e porteranno il loro punto di vista sui driver di cambiamento delle logiche di progettazione e realizzazione di servizi all’interno delle loro organizz
6 Giovedì
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA